Ora in tendenza
BELEN A DM: CI SARO’ PER CONTRATTO NEL NUOVO TALENT DI CANALE 5. SI TESTA TU SI QUE VALES
di Davide Maggio
10/04/2014 - 15:38
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
giorgia dice:
Davide la Hunziker in una recente intervista a Chi ha detto che ha dei progetti per ottobre-novembre su mediaset, sai di cosa si tratta?
Tom dice:
Scusami, giorgia, ma la Incontrada ha condotto ZELIG per tantissimi anni, quindi sai che che BIP gliene frega alla Incontrada di condurre un programmino come Come Mi Vorrei su Italia1 (oppure Detto Fatto su Rai Due, tanto per citare un programma simile) al pomeriggio! Poi, la Hunziker conduce anche in Germania e la Blasi sta benissimo alle Iene (sue testuali parole). Perdonami, giorgia, ma non stiamo parlando di Vita In Diretta o di Pomeriggio5, cioè di talk pomeridiani di ampio respiro... stiamo parlando di un factual rosa su Italia1. Lo scandalo di cui tu parli esisterebbe se Belen arrivasse a da sola condurre Vita In Diretta (cioè un programma ben più importante di Come Mi Vorrei) prima delle persone da te citate (e mesi fa su molti siti si diceva che la Incontrada avrebbe sostituito la Perego).
Lila dice:
Giorgia, che la Hunziker sia più brava di lei è un tuo parere. Per me non lo è. Io la trovo sciocca ad es ... La Incontrada ..mah... cosa ha di speciale?
lila dice:
Tom, può essere... considera però che io sono fuori target... quindi... Mi piace molto Belen, meno "Come mi vorrei" ... penso che lei abbia i mezzi per fare cose migliori... tutto qui..
giorgia dice:
poi va detto che ci sono persone molto più brave di lei come Hunziker, Incontrada, Blasi che ancora non hanno avuto un programma tutto loro, questo mi lascia un pochino perplessa...
Lila dice:
Grazie Tom... a parte che scherzavo... ma volevo più che altro sapere se Belen è alta ... :)
Tom dice:
Certamente giorgia: detta così va molto meglio! Il giudizio va dato sul lavoro e non sulla persona: ma dal primo messaggio sembrava un giudizio sulla persona più che sul lavoro. Magari a te non sembra(va), ma agli altri (cioè a chi ti legge) invece... capito ;) ? Lila, ti lancerò una provocazione: giudicando Belen per questo programma, io da maschio ti dico che Belen per Come Mi Vorrei invece è molto adatta. Persino su Twitter i giudizi sulla prima puntata erano stati molto buoni: giudizi fatti quindi PRIMA che uscissero i dati auditel della prima puntata. Il problema è il target di pubblico della rete: se fosse su Real Time, La5, Rete4 (al mattino?) o Rai2 (vedi la Balivo a Detto Fatto), tutto sarebbe stato perfetto. Ma su Italia1 no perchè è una rete a prevalente pubblico maschile abituata alle sitcom (e infatti io preferivo le sitcom).
lila dice:
Come conduttrice invece è brava ... ... si esprime bene nonostante l'italiano non sia la sua lingua, non si "impiccia" , è ironica... ha la battuta pronta ... non le manca nulla...
Tom dice:
Lila, credo che sia DM quello basso: una volta l'ho visto in studio da qualche parte in televisione (forse a Vero TV quando c'erano i talk show con la Ruta?) e non mi era sembrato altissimo :) Lorena, quindi il 6% sul Target Commerciale 15-64 anni e il 12% sul Target Giovani 15-34 anni (fonte: il blog di Bubino) sono dati "sono talmente tanto bassi che per vedere il pavimento hanno bisogno di una scala"? Prova a rispondere su questo dato invece di fare della becera para-psicologia e para-politica spicciola... detto questo, io da maschio sono IL PRIMO a dire che "un programma rosa deve stare su una rete rosa" (Come Mi Vorrei doveva andare o su Rete4 o su La5) e quindi non su Italia1 per evidenti motivi di target.
Davide Maggio dice:
Tom: 1.75m :-)
Lila dice:
Belen è molto brava , ma non è sfruttata per quello che potrebbe fare in maniera eccellente. Nel programma "Come tu mi vuoi" è logico che non possano venire fuori le sue potenzialità... E' carina, gentile, spigliata... questo ormai lo sappiamo tutti... voglio dire di gavetta ne ha fatta... ma non si può giudicare la sua bravura guardando quel programma ...