Ora in tendenza
BELEN A DM: CI SARO’ PER CONTRATTO NEL NUOVO TALENT DI CANALE 5. SI TESTA TU SI QUE VALES
di Davide Maggio
10/04/2014 - 15:38
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Anna Maria dice:
@Rocco io credo che più' che femministe (?) siano personaggi che hanno conti aperti con Belen e debbano buttargli fango addosso a tutti i costi, ma che stiano lavando qualche offesa? A proposito Rocco, proprio oggi leggevo che queste e' il mese della transumanza............
Lorena dice:
@Anna Maria--> è proprio vero ciò che qualcuno ha scritto qualche post fa: il problema delle donne sono le donne stesse. Finchè noi stesse accettiamo questi modelli senza capire il danno che ci fanno, hai voglia a subire maschilismo ed etichette tipo 'donna-oggetto'! Certo, sarà pure questione di mere opinioni, ma queste danno veramente un quadro preoccupante di tante cose. Chapeau!
Anna Maria dice:
@Rocco posso chiederti un favore? Non rispondere più a queste basse provocazioni. Capisco che ti costerà molto, ma dammi ascolto. Altro che Africa.........non si riesce neanche a capire che si possono avere idee, pareri e gusti contrastanti.......... io leggo solo tanta cattiveria e ignoranza, non fare il loro gioco ti prego. Le gravissime offese che ti sono state rivolte sono pari a ZERO. Ma chi va e viene dai paesi poveri ha così tanto tempo da poter contare e addirittura elencare le parti rifatte delle persone che, peraltro, non si considerano? Che Rita Levi non sussulti dalla tomba. @rocco ora ignora per favore. Grazie
martina dice:
Caro Rocco, se le persone fanno come te e sostengono esempi di donne di poco valore, come la suddetta Belen, di poco valore perchè anzichè spendere il suo tempo e sodi a fare cose che migliorano il mondo, e sè stessa in senso spirituale, intellettuale e umano lo sprecano dal chirurgo e posso assicurarvi che gli interventi di Belen sono diversi, tra cui seno, ripetuti fillers alle labbra ritocco del naso e riempimento degli zigomi nonche liposcultura alla natiche. Ecco se questo tempo, e questi tanti soldi, fossero stati messi in un percors di studi, piuttosto che in beneficienza o percorsi sociali, ecco allora le avrebbe la mia stima, la potrei definire donna. Purtroppo saranno i miei viaggi in continenti poveri a farmela pensare così...ma le persone, le donne di un certo spessore sono altre. E i miei esempi sono, quel genio assoluto di Rita Levi Montalcini, in campo artistico Sharon Stone, gente così. Non si fanno Selfie, hanno charme, intelligenza stile e sono donne a cui io vorrei assomigliare. Cose che quel baraccone di Belen non avrà mai. Uomini come Rocco, sono stupidi e pateteci cresceranno figlie che si ammaleranno di anoressia, complessate e andranno dal chirurgo plastico, anziche ragazze che studieranno e se ne fregheranno dei difetti estetici. Senza dimenticare che la signora Belen passava le serate al The Club di milano pippando cocaina con il Signor Corona. Rocco spero ti sterilizzino perchè non vorrei mai che una tua possibile discendente abbia questi modelli permettetemi di merda nella vita. Fatti un giro in Africa, e guarda chi sono le donne.
Leo dice:
Signor Rocco, magari avrà ragione con i personaggi che ha nominato, ma ciò non vuol dire che questa cosa valga per tutte le donne che assurgono a certe cariche. Come ovviamente non vuol dire che è solo belen a danneggiare la donna, ma mi creda che anche lei fa la sua buona parte in questo. Certo, ci sono molti altri esempi, ma qui si parla della sola belen. Mi dispiace ma nel personaggio che tanto apprezzate io vedo solo una immensa ipocrisia. Comunque buon per voi che apprezzate, io non contesto questo ma esprimo solo la mia personalissima opinione. Poi ognuno facesse come vuole. Un'ultima cosa: le garantisco che non conosco le signore/ine Lorena e Martina. Mi scusi, ma davvero lei crede che siamo la stessa persona solo perchè la pensiamo allo stesso modo in questo caso? A questo punto anche io potrei credere che Rocco, Tom, Il mio reality, Marcko ecc.. sono tutti la stessa persona visto che siete simili in tante cose che dite. Ma tranquillo, io non mi pongo assolutamente il problema. Saluti.
Rocco dice:
Solo io ho l'impressione che Leo = martina = Lorena, visto che tutti e tre scrivono all'incirca le stesse cose? Poi, non prendermi in giro, Leo: siamo in Italia e sappiamo bene come le donne E GLI UOMINI vengono scelti in politica... semplicemente per clientelismo (cioè per appartenenza ad un clan politico) e non di certo grazie "al merito" (e sappiamo bene che gli uomini in politica sono peggio delle donne). Se tu, uomo o donna, sei "vicino" ad un "capobastone", allora ottieni la poltrona anche se sei un asino (merito zero quindi). Guardiamo le donne NOMINATE nelle aziende di Stato: sono state messe come "Presidente", cioè in un ruolo MENO importante a quello di "Amministratore Delegato" che, guarda che strano, è rimasto agli uomini: poi, visto il profilo penale di Emma Marcegaglia, cavolo... non c'era di meglio per l'ENI, ma proprio non c'era? Il potere vero è quello dell'Amministratore Delegato, non quello di Presidente: queste donne sono state scelte solo "per motivi di propaganda". Sono queste le cose che danneggiano la dignità della donna, non Belen.
Leo dice:
Scusi Rocco, ma chi le dice che le Donne elette al parlamento non siano anche competenti? Mi complimento vivamente con Lei, il suo post è proprio un bellissimo esempio di ciò che Lei stesso contesta, e cioè il 100% pregiudizio-0% concretezza. Tipica proprio della mentalità medievale maschilista a cui stiamo celermente tornando. E mi sa che, oltre ai medici del cervello da lei proposti, io ci aggiungerei anche psicologi che chiariscano un po' le idee sull'accettarsi senza modelli storti e devianti che rincretiniscono, e ci aggiungerei pure un buon entourage di oculisti, visto che lo vedrebbe anche un cieco che nel caso di belen non si parla di qualche ritocchino, ma di trasformazione da capo a piedi. Cordiali saluti.
Rocco dice:
Leo, veramente a dare l'idea dell'Italia come paese senza futuro è l'imposizione per legge delle "quote rosa" per nominare (non eleggere, ma nominare) donne al Parlamento solo perchè donne e non perchè competenti: questo è il problema vero, non Belen o la televisione! Poi, come al solito, gli italiani si fanno sempre riconoscere: tutto pregiudizio, zero concretezza, vero Leo? Per la storia della plastica, non è che si fa una operazione si diventa "tutta plastica" e, a dirla tutta, mi sa che in Italia molta gente avrebbe bisogno sul serio di farsi fare una operazione... ma, senza offesa, al cervello ;) !
Leo dice:
veramente è proprio il dare spazio a queste come belen (tutta plastica e nulla concretezza) che da l'idea dell'italia come di un paese senza futuro. anzi il medioevo delle donne oggetto e della società maschilista è tornato eccome. Brave Martina e Lorena.
Rocco dice:
Concordo con Anna Maria: se ancora nel 2014 abbiamo donne come martina che giudicano altre donne solo sulla base di preconcetti, allora l'Italia è veramente un paese senza futuro... Belen ha dimostrato molta astuzia e intelligenza, mentre molte altre showgirl proprio no. Poi, martina, mi sa che ti stai confondendo con la Moric perchè è lei quella che "si ritocca di continuo" (e ultimamente sta pure migliorando perchè corregge gli errori e gli orrori del passato), non Belen (o la Yespica, tanto per rimanere in tema). Poi, ma che c'entra la Klum con la De Filippi? Bah... mi sa che hai le idee un pochino confuse ;)