Ora in tendenza
Beauty Bus: le trasformazioni shock di Federico Fashion Style – Foto prima e dopo
di Roberto Mallò
11/10/2021 - 16:32

Al Beauty Bus di Federico Fashion Style si cambia in maniera “pazzesca” e, in certi casi, a dir poco eccessiva. E’ questa ciò che ha messo in pratica l’eccentrico Federico Lauri – pronto a scendere in pista a Ballando – nel nuovo programma di Real Time trasmesso dallo scorso mercoledì e già disponibile, con tutte le sue 9 puntate, su Discovery+. Spostandosi di città in città all’interno di un salone di bellezza a quattro ruote, il fashion stylist ha dato il via a delle vere e proprie trasformazioni che hanno reso le protagoniste coinvolte praticamente irriconoscibili.
Nel corso delle nove tappe, che si sono svolte a Cantalupo in Sabina, Limatola, Leonessa, Sermoneta, Rocca Priora, Arpino, Castro, Soriano nel Cimino e a Santa Maria La Carità, Federico ha scelto diverse coraggiose signore che, spinte dalla voglia di cambiare drasticamente la loro immagine, hanno accettato di rifarsi il look dalla testa ai piedi dando all’uomo libero arbitrio su ogni scelta. Per far ritrovare la loro la giovinezza e la femminilità perduta, Lauri non si è limitato dunque a tagliare e tingere i capelli delle sue “clienti” ma ha curato anche il loro trucco e l’outfit. Un cambiamento riuscito, visto che tutte le protagoniste del racconto, appena sono uscite fuori dal Beauty Bus, sembravano altre persone.
Look in pieno stile Federico Fashion Style, che non è di certo un esempio di sobrietà. Ad ogni modo, tra i cambiamenti più drastici c’è quello della 53enne Carla, che è passata da un taglio corto di capelli ad una folta chioma bionda, resa possibile anche dall’utilizzo delle extension. Un look tutto da riscoprire anche per la 75enne in pensione Gabriella, che a causa dell’età aveva i capelli brizzolati, ai quali Lauri ha dato maggiore lucentezza. Tra le “prescelte” più giovani la 36enne e contadina Michela, che per volontà dell’uomo ha dovuto abbandonare i suoi lunghi capelli neri con le mechés rosse per sfoggiare un caschetto color argento. Irriconoscibile la badante 45enne Melania, passato da un rosso acceso a un biondo più tenue. Ecco dunque tutte le trasformazioni nella nostra gallery.

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

































Gianni dice:
Mi sono divertito a vedere le foto. Però che noia. Le ha fatte tutte bionde con un trucco pesantissimo. Sembra di vedere 100 Platinette. Giusto un paio di signore sembrano donne da truccate. Ma lo socpo era renderle belle o farle sembrare tutte trans?