Ora in tendenza

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: KATIE VEDE IL FRATELLO MORTO!

Redazione

di Redazione

17/07/2013 - 14:16

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: KATIE VEDE IL FRATELLO MORTO!

Heather Tom

Scopriamo cosa succederà nelle puntate di domani – 18 luglio 2013 – di Beautiful. Katie (Heather Tom) è in ospedale e la sua vita è in pericolo. Bill (Don Diamont) deve prendere una difficile decisione: salvare sua moglie o il loro bambino che deve nascere. Ma Katie decide da sola: la priorità deve essere data al bambino.

Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si incontrano in ospedale a causa delle tragiche circostanze e Liam sostiene molto calorosamente Hope. Katie partorisce con un parto cesareo, ma le sue condizioni peggiorano immediatamente dopo la nascita del bambino. Mentre i medici tentano di rianimare Katie (Heather Tom), dopo il parto e l’attacco cardiaco, lei vive un’esperienza di pre-morte. Vede Storm che le dice che non è ancora il momento di raggiungerla e che deve tornare da suo figlio e da suo marito.

In ospedale Donna (Jennifer Gareis), Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) attendono notizie. Donna racconta la terribile storia del suicidio di Storm che ha sacrificato la sua vita per donare il suo cuore a Katie. Finalmente Katie riprende conoscenza e può abbracciare il suo bambino, suo marito e i suoi cari.

Sappiamo però che in futuro la nascita del bambino, causerà a Katie nuovi problemi

[Qui le anticipazioni del 19 luglio 2013]

[Qui le anticipazioni di domani de Il Segreto]

Lascia un commento

2 commenti su "BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: KATIE VEDE IL FRATELLO MORTO!"

  1. Comunque il fatto che Katie veda il fratello morto sarebbe una delle cose meno strane accadute nella soap!

  2. Ma da quando mettete le anticipazioni delle soap? Grandi!