18
luglio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LIAM CHIEDE PERDONO E HOPE…

Kimberly Matula (Hope)

Vediamo cosa accadrà nel doppio appuntamento con Beautiful, in onda domani – 19 luglio 2013 – su Canale 5. Le puntate trasmesse saranno le numero 6416 e 6417. In ospedale Katie (Heater Tom) si riprende dopo la nascita del figlio e racconta a Bill (Don Diamont), Donna (Jennifer Gareis), Liam (Scott Clifton), Hope (Kimberly Matula) e Caroline (Linsey Godfrey) di aver visto Storm che le ha detto di non andare nella luce, ma di tornare sulla Terra per crescere il bambino.

Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Taylor (Hunter Tylo) intanto parlano della visita che Taylor ha fatto a Liam e dei consigli che gli ha dato per cominciare a dimenticare Hope e andare avanti con la sua vita. Steffy, ovviamente, spera di rimettersi con lui, ma nel frattempo, all’ospedale, Liam chiede a Hope di perdonarlo ancora una volta e di fare un altro tentativo per stare insieme. Ancora una volta, però, Hope  gli dice di non volersi sposare con lui, pur amandolo ancora molto. Allora va a trovare Steffy, che cerca in tutti i modi di consolarlo.

Hope ha dei dubbi sul modo in cui sta gestendo le cose con Liam e lo confida a Rick. Infatti teme che i suoi continui rifiuti lo getteranno sempre più tra le braccia di Steffy. Bill ha acquistato la casa di Taylor per fare una sorpresa a Katie, ma lei sembra essere molto perplessa riguardo al loro futuro insieme.

[Per sapere già come sarà lo scandaloso futuro di Bill, Katie e di Brooke clicca qui]

[QUI LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO DEL 19 LUGLIO 2013]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Courtney Hope beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: successo per la sfilata della Spectra con i modelli copiati


Beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Sally lascia Thomas


beautiful anticipazioni
Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà la verità su Ridge e Quinn?


BEAUTIFUL AUSTRALIA
Beautiful anticipazioni: Brooke vede Ridge e Quinn baciarsi. Puntata amarcord per i 30 anni della soap

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.