Ora in tendenza
DOMENICA LIVE: ARRIVA BARBARA D’URSO E VINCI SI ARRABBIA. CE LA FARA’ MARIA CARMELA A RISOLLEVARE IL DI’ DI FESTA?
di Mattia Buonocore
28/10/2012 - 20:39

Ora è ufficiale. Dal 4 novembre 2012 Barbara d’Urso si riprenderà la domenica pomeriggio di Canale 5, abbandonata nel dicembre 2010 per dedicarsi alla prima serata di Stasera che Sera (chiusa dopo due puntate). Ad ufficializzare la notizia, che si rincorreva già da alcuni giorni (per maggiori info clicca qui), ci ha pensato Mediaset, tramite un comunicato, e prima ancora gli ormai ex conduttori di Domenica Live Alessia Vinci e Sabrina Scampini, proprio al termine della loro ultima puntata.
Nel salutare il pubblico l’ex giornalista Cnn ha introdotto la nuova arrivata, dopo appena 4 puntate, non nascondendo un pizzico di rabbia per non poter portare a termine un progetto che sarebbe dovuto terminare naturalmente i primi di dicembre. Gli ascolti di Domenica Live, però, sono stati talmente bassi da ammettere poche alternative.
Mediaset fa sapere che Alessio Vinci tornerà ad occuparsi di giornalismo sulla notizia (ma non si sa dove e quando) mentre la Scampini continuerà con il suo impegno settimanale a Quarto Grado. Quanto a Barbara D’urso si tiene ben stretta il suo Pomeriggio Cinque mentre si getta a capofitto nell’ennesima avventura professionale che potrebbe rivelarsi un boomerang. Per il momento il capo progetto del programma, Fabio Pastrello, ha già lasciato il programma prima dell’arrivo di Maria Carmela con la quale, come è noto, i buoni rapporti di un tempo (curava la domenica della D’urso) sono andati a farsi benedire.
E voi quale scelta avreste fatto per la domenica di Canale 5? Sono i conduttori o i contenuti a non aver funzionato a Domenica Live?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
Chi vi ha detto che è registrato?
liberopensiero dice:
Un programma di cronaca,registrato è già perdente sulla carta.Anche un programma di varietà(clamoroso il flop della bislacca a capodanno) a meno che non ci sia un'idea forte(vedi IGT).
liberopensiero dice:
Infatti,Davide,e non so quanto siano disposti a spendere,considerando che l'arena è considerata,imbattibile,se la gioca tutta su le ultime 2 ore di trasmissione..se riprende semplicemente,il discorso di vinci o ripropone pom5 di domenica,realisticamente potrà fare un pò meglio ma non ripeterà il successo di due anni fa,in più non ha il gf e la cronaca adesso la trattano anche su raiuno.Staremo a vedere,se avrà la meglio,anche se non la amo,chapeu.
anna dice:
oggi domenica live è stata di uno squallore assoluto : tutto il programma incentrato su caso parolisi e intervista di un'ora e mezza a fabrizio corona. la d'urso tratterà sicuramente gli stessi argomenti di Domenicalive... a mediaset non c'hanno 'na lira, figurati se vanno ad investire su orchestra e corpo di ballo. hanno chiamato appositamente la bislacca perchè il programma rimanesse lo stesso e non si dovesse investire maggiormente
Rob_92 dice:
Daivde quindi lo registreranno da Roma ????
Rob_92 dice:
secondo me lo faranno registrato come capito alla panicucci
Davide Maggio dice:
Rob: si si, soprattutto se e' a Roma :D
Gabriele90 dice:
Rimpiango il vecchio tavolo di commensali edizione Costanzo con una super trash Tina Cipollari che rincorreva Rocco Casalino... Almeno si faceva qualche risata. Basta cronaca nera. Siamo bombardati
Alessandro dice:
Ma vi ricordate le discese dalle scale con le mani giunte "grazieeeee, eravate tantissimiiii, 5 milioniiiii, noi siamo pochi ma ci mettiamo il GUOREEEEE!!!!" AHAHAHAHAH
MisterGrr dice:
Cerco di essere il più chiaro ed ermetico possibile. Domenica Live è da buttare completamente nel sacco dell'umido, disintegrare con una carica di dinamite e ripartire da zero.
Ogginessuno dice:
Spero a questo punto in un ritorno di PAMELA PETRAROLO !!! Credimi merita tanto !!!