Ora in tendenza
DOMENICA LIVE: ARRIVA BARBARA D’URSO E VINCI SI ARRABBIA. CE LA FARA’ MARIA CARMELA A RISOLLEVARE IL DI’ DI FESTA?
di Mattia Buonocore
28/10/2012 - 20:39

Ora è ufficiale. Dal 4 novembre 2012 Barbara d’Urso si riprenderà la domenica pomeriggio di Canale 5, abbandonata nel dicembre 2010 per dedicarsi alla prima serata di Stasera che Sera (chiusa dopo due puntate). Ad ufficializzare la notizia, che si rincorreva già da alcuni giorni (per maggiori info clicca qui), ci ha pensato Mediaset, tramite un comunicato, e prima ancora gli ormai ex conduttori di Domenica Live Alessia Vinci e Sabrina Scampini, proprio al termine della loro ultima puntata.
Nel salutare il pubblico l’ex giornalista Cnn ha introdotto la nuova arrivata, dopo appena 4 puntate, non nascondendo un pizzico di rabbia per non poter portare a termine un progetto che sarebbe dovuto terminare naturalmente i primi di dicembre. Gli ascolti di Domenica Live, però, sono stati talmente bassi da ammettere poche alternative.
Mediaset fa sapere che Alessio Vinci tornerà ad occuparsi di giornalismo sulla notizia (ma non si sa dove e quando) mentre la Scampini continuerà con il suo impegno settimanale a Quarto Grado. Quanto a Barbara D’urso si tiene ben stretta il suo Pomeriggio Cinque mentre si getta a capofitto nell’ennesima avventura professionale che potrebbe rivelarsi un boomerang. Per il momento il capo progetto del programma, Fabio Pastrello, ha già lasciato il programma prima dell’arrivo di Maria Carmela con la quale, come è noto, i buoni rapporti di un tempo (curava la domenica della D’urso) sono andati a farsi benedire.
E voi quale scelta avreste fatto per la domenica di Canale 5? Sono i conduttori o i contenuti a non aver funzionato a Domenica Live?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
liberopensiero: bravo. L'osservazione sul budget è giustissima. Sono anche curioso di sapere se si batterà per farla da Milano o accetterà Roma. Anche sul titolo sono curioso di vedere cosa faranno.
auri dice:
io vorrei una domenica pom leggera ma non troppo trash soprattutto senza cronaca nera già ce lo sorbiamo tutti i giorno almeno la domenica un sorriso non fa male!
Alessandro dice:
Pastello ha lasciato? Ma non erano amicissimi? Lo chiamava addirittura "Pastry".. o_O
lu85 dice:
A Domenica Live non ha funzionano un caspita. Il programma era noioso, gli ospiti lasciamo perdere, lo studio bruttissimo, i conduttori abbastanza fuori luogo (salvo la Scampini, che mi piace molto e che nella mia fanta-tv vedrei bene al mattino). La D'urso se va in onda così, non va da nessuna parte. Più intrattenimento, meno cronaca e talk, più leggerezza e bislaccate. O così, o è meglio che si ritirano...
liberopensiero dice:
Molto dipenderà,dal budget messo a disposizione,l'effetto overdose e dietro,l'angolo...la D'urso,non è immune dai flop..e non credo che su raiuno stiano a guardare...in ogni caso è una di quelle conduttrice che dice di vincere anche quando perde...
Miki dice:
L'unica cosa che dispiace è che Pastrello abbia lasciato, non so si odino.. Alla fine lui ha fatto molti programmi ben riusciti con lei...
Filippo dice:
È video news che non si deve occupare della domenica! I conduttori hanno il loro peso, ma è l'impostazione generale che va rivista secondo me.
MisterGrr dice:
giornalismo sulla notizia. No perché di solito, su cosa la si fa?
niko93 dice:
Azzo. Anche Pastrello ha lasciato? Non lo sapevo. A questo punto posso spolverare la corazza "Domenica 5"
Rob_92 dice:
la domenica ci vuole leggera e divertimento basta parlare di cronaca la gente è stufa e vuole rilassarsi e divertire in un giorno di festa come la "domenica" questo è il vero problema ..se a mediaset riescono a capirlo bene se no peggio per loro continueranno a floppare.