Ora in tendenza
Ballando con le Stelle: fuori Roberta Bruzzone. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale nella giuria popolare
di Roberto Mallò
25/08/2022 - 21:42

Novità in vista a bordo campo e nella giuria popolare di Ballando con le Stelle. Per la diciassettesima edizione, in partenza su Rai1 sabato 8 ottobre, Milly Carlucci ha deciso di sparigliare ulteriormente le carte apportando dei significativi cambiamenti destinati a portare un po’ di imprevedibilità nel corso del talent.
A bordo campo non ci sarà più la criminologa Roberta Bruzzone, entrata in forza stabilmente nel programma a partire dal 2017. Confermato invece Alberto Matano, arrivato nel 2020. Il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, di settimana in settimana, verrà affiancato da un ospite diverso che andrà quindi a sostituire la Bruzzone.
Anche se hanno rinunciato al ruolo di insegnanti di ballo, con tanto di congedo nel corso della finalissima della scorsa edizione, continueranno a far parte del meccanismo di Ballando anche Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. I due saranno infatti nella giuria popolare insieme alla confermata Rossella Erra.
Ai tre spetterà dunque il compiuto di salvaguardare il gusto del pubblico da casa che si esprime attraverso i social. Un giudizio del popolo che strizzerà l’occhio alla tecnica, data la competenza delle new entry.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
graziella dice:
meno male!!!!!! è di una antipatia unica......ha già un lavoro che le fà guadagnare taaaanti soldi ,,anche se non meritati