Ora in tendenza

Ballando con le Stelle: fuori Roberta Bruzzone. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale nella giuria popolare

di Roberto Mallò

25/08/2022 - 21:42

Ballando con le Stelle: fuori Roberta Bruzzone. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale nella giuria popolare

di pasquale, carlucci, di vaira
Di Pasquale, Carlucci, Di Vaira

Novità in vista a bordo campo e nella giuria popolare di Ballando con le Stelle. Per la diciassettesima edizione, in partenza su Rai1 sabato 8 ottobre, Milly Carlucci ha deciso di sparigliare ulteriormente le carte apportando dei significativi cambiamenti destinati a portare un po’ di imprevedibilità nel corso del talent.

A bordo campo non ci sarà più la criminologa Roberta Bruzzone, entrata in forza stabilmente nel programma a partire dal 2017. Confermato invece Alberto Matano, arrivato nel 2020. Il giornalista e conduttore de La Vita in Diretta, di settimana in settimana, verrà affiancato da un ospite diverso che andrà quindi a sostituire la Bruzzone.

Anche se hanno rinunciato al ruolo di insegnanti di ballo, con tanto di congedo nel corso della finalissima della scorsa edizione, continueranno a far parte del meccanismo di Ballando anche Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira. I due saranno infatti nella giuria popolare insieme alla confermata Rossella Erra.

Ai tre spetterà dunque il compiuto di salvaguardare il gusto del pubblico da casa che si esprime attraverso i social. Un giudizio del popolo che strizzerà l’occhio alla tecnica, data la competenza delle new entry.

Lascia un commento

1 commenti su "Ballando con le Stelle: fuori Roberta Bruzzone. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale nella giuria popolare"

  1. meno male!!!!!! è di una antipatia unica......ha già un lavoro che le fà guadagnare taaaanti soldi ,,anche se non meritati