Ora in tendenza
BAILA: STASERA LA SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ IL RESPONSO DELL’AUDITEL?
di Fabio Fabbretti
03/10/2011 - 17:13

Il signore della truffa o il programma di Barbara D’Urso? Questo è quanto di bislacco propone la sfida di questa sera, che vede a confronto la prima parte della fiction di Rai 1 con Gigi Proietti e il secondo appuntamento su Canale 5 con Baila, il programma ballerino condotto da Barbara D’Urso. Dallo studio 11 di Cologno Monzese, in diretta a partire dalle 21.10, riprende la gara di ballo, con la speranza che una settimana sia servita a mettere a punto un meccanismo che, al debutto, è risultato improvvisato e confusionario.
In attesa di capire cosa ne sarà della coppia Kristian Ghedina-Susana Werner (affiancata dai concorrenti Emanuela Idotta e Andrea Evangelista), relegati nella classe di sostegno, la gara vede in sfida cinque squadre, ciascuna composta da una coppia di vip e una di persone comuni, con l’obiettivo di raggiungere il primo posto in classifica e guadagnare il maggior numero di punti possibili sui rivali. Nella premiere di lunedì scorso la migliore squadra è risultata quella composta da Marcella Bella-Max Laudadio e Rossella Canuti-Damiano Ferrero.
Questi, invece, gli altri accoppiamenti: Martina Colombari-Luca Marin con Greta Piccioli-Daniele Beraldi; Raffaella Fico-Gianmarco Pozzecco con Mariagrazia Mastroianni-Stefano Tarzia; Elisabetta Gregoraci-Costantino Vitagliano con Jessica Intravaia-Giancarlo Salvati; Marianna De Micheli-Paolo Seganti con Valentina Tocci-Carlo Valerio Aloia.
Cosa ci riserverà la puntata di questa sera? A quali soluzioni riparatorie sarà giunto Roberto Cenci, direttore artistico dello show? Tra le novità, dovrebbe esserci la presenza dell’ex calciatore del Milan (attuale commentatore Sky) Billy Costacurta, marito della “ballerina” Colombari. Interessante, però, sarà sapere che fine faranno quei 4 milioni di spettatori che hanno seguito sette giorni fa l’esordio: saranno stati tutti incuriositi dal can can che l’ha preceduto oppure si confermeranno dei fedeli spettatori? Domattina il responso Auditel, che sa tanto di prova del nove.
Noi, per quanto ci riguarda, allieteremo il prime time blogosferico con un live più affollato che mai!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pippo76 dice:
Ma che cattivi questi giudici che han messo questa sentenza giusto il lunedì sera per contrastare Berbera ( nessuno ricorda che doveva andare in onda di Martedì Baila e son stati loro ad anticipare la messa in onda?). Io non soffro Sottile ma giornalisticamente parlando la mossa è azzeccata e non si può criticare. Lui farà approfondimento subito dopo la lettura della sentenza anticipando Vespa. Ineccepibile..
luke dice:
Francesco anche lunedi scorso pomeriggio5 era registrato, invece lunedi prossimo sarà in diretta! :D
Davide Maggio dice:
luke: questa e' proprio cattiva :D