Ora in tendenza

BAILA: STASERA LA SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ IL RESPONSO DELL’AUDITEL?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/10/2011 - 17:13

BAILA: STASERA LA SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ IL RESPONSO DELL’AUDITEL?

Baila, stasera la seconda puntata

Il signore della truffa o il programma di Barbara D’Urso? Questo è quanto di bislacco propone la sfida di questa sera, che vede a confronto la prima parte della fiction di Rai 1 con Gigi Proietti e il secondo appuntamento su Canale 5 con Baila, il programma ballerino condotto da Barbara D’Urso. Dallo studio 11 di Cologno Monzese, in diretta a partire dalle 21.10, riprende la gara di ballo, con la speranza che una settimana sia servita a mettere a punto un meccanismo che, al debutto, è risultato improvvisato e confusionario.

In attesa di capire cosa ne sarà della coppia Kristian Ghedina-Susana Werner (affiancata dai concorrenti Emanuela Idotta e Andrea Evangelista), relegati nella classe di sostegno, la gara vede in sfida cinque squadre, ciascuna composta da una coppia di vip e una di persone comuni, con l’obiettivo di raggiungere il primo posto in classifica e guadagnare il maggior numero di punti possibili sui rivali. Nella premiere di lunedì scorso la migliore squadra è risultata quella composta da Marcella Bella-Max Laudadio e Rossella Canuti-Damiano Ferrero.

Questi, invece, gli altri accoppiamenti: Martina Colombari-Luca Marin con Greta Piccioli-Daniele Beraldi; Raffaella Fico-Gianmarco Pozzecco con Mariagrazia Mastroianni-Stefano Tarzia; Elisabetta Gregoraci-Costantino Vitagliano con Jessica Intravaia-Giancarlo Salvati; Marianna De Micheli-Paolo Seganti con Valentina Tocci-Carlo Valerio Aloia.

Cosa ci riserverà la puntata di questa sera? A quali soluzioni riparatorie sarà giunto Roberto Cenci, direttore artistico dello show? Tra le novità, dovrebbe esserci la presenza dell’ex calciatore del Milan (attuale commentatore Sky) Billy Costacurta, marito della “ballerina” Colombari. Interessante, però, sarà sapere che fine faranno quei 4 milioni di spettatori che hanno seguito sette giorni fa l’esordio: saranno stati tutti incuriositi dal can can che l’ha preceduto oppure si confermeranno dei fedeli spettatori? Domattina il responso Auditel, che sa tanto di prova del nove.

Noi, per quanto ci riguarda, allieteremo il prime time blogosferico con un live più affollato che mai!

Lascia un commento

24 commenti su "BAILA: STASERA LA SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ IL RESPONSO DELL’AUDITEL?"

  1. previsione ascolti? Non lo so...non ho visto la 1° puntata. Devo aspettare il live...

  2. Ma veramente era registrata la d'urso? ma solo oggi? cmq per baila non sarà facile fare un buon ascolto questa sera, mi spiace ma è così..secondo me vincerà quarto grado..

  3. scusate io nn sopporto chi convince a nn guardare baila parlano tutti di strategie televisive, marketing ecc...lasciamo stare ke la d'urso sia simpatica o antipatica, siete consapevoli almeno del fatto ke quarto grado l'hanno messo apposta stasera x sfidare la d'urso vero? e questa nn è una strategia? io guarderò baila la cronaca nera la leggo su internet oppure da altre parti nn c'è bisogno di guardare quarto grado x fare un dispetto la d'urso...a me ste cose mi fanno girare...

  4. Io faccio una previsione: rai1 6 milioni rete4 - quasi 4 milioni canale 5 - appena 3 milioni a domani! :)

  5. Il cuore muove dice:

    Vediamo se indovino come l'altra volta. Previsioni per gli ascolti di stasera: 3.283.000 (14,89%)

  6. Principessa_Vespa dice:

    Vedremo come sarà la seconda puntata...Spero solo che non sia soporifera come la prima.

  7. ANTONIO1972 dice:

    prevedo crollo di baila al 14% a pari merito con quarto grado. la fiction di proietti al 21%. italia 1 al 9%,raidue 8%,la7 al 6%

  8. Io me ne andro' al cinema a vedere bloody story

  9. della serie...bisogna insistere molto per convincermi a fare un LAIV...AHAHAHAH (PS: farete anche il live della seconda di star academy? O di masterchef? So che non è giusto chiedere queste cose...ma meritano - soprattutto Ornella! <3 - )

  10. DM: non ho più il videoregistratoreeeeeee uuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaargh! Guarda, posso accettare di vedere la prima mezz'ora (posso non guardare cortesie per gli ospiti...tanto fanno le repliche a rotazione)..ma il fist-pump di jersey shore di stasera è tanto forte...al massimo ritornerò al live alle 22.30! Sono in crisi: troppo trash concentrato in una serata!