Ora in tendenza

BAILA: STASERA LA SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ IL RESPONSO DELL’AUDITEL?

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/10/2011 - 17:13

BAILA: STASERA LA SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ IL RESPONSO DELL’AUDITEL?

Baila, stasera la seconda puntata

Il signore della truffa o il programma di Barbara D’Urso? Questo è quanto di bislacco propone la sfida di questa sera, che vede a confronto la prima parte della fiction di Rai 1 con Gigi Proietti e il secondo appuntamento su Canale 5 con Baila, il programma ballerino condotto da Barbara D’Urso. Dallo studio 11 di Cologno Monzese, in diretta a partire dalle 21.10, riprende la gara di ballo, con la speranza che una settimana sia servita a mettere a punto un meccanismo che, al debutto, è risultato improvvisato e confusionario.

In attesa di capire cosa ne sarà della coppia Kristian Ghedina-Susana Werner (affiancata dai concorrenti Emanuela Idotta e Andrea Evangelista), relegati nella classe di sostegno, la gara vede in sfida cinque squadre, ciascuna composta da una coppia di vip e una di persone comuni, con l’obiettivo di raggiungere il primo posto in classifica e guadagnare il maggior numero di punti possibili sui rivali. Nella premiere di lunedì scorso la migliore squadra è risultata quella composta da Marcella Bella-Max Laudadio e Rossella Canuti-Damiano Ferrero.

Questi, invece, gli altri accoppiamenti: Martina Colombari-Luca Marin con Greta Piccioli-Daniele Beraldi; Raffaella Fico-Gianmarco Pozzecco con Mariagrazia Mastroianni-Stefano Tarzia; Elisabetta Gregoraci-Costantino Vitagliano con Jessica Intravaia-Giancarlo Salvati; Marianna De Micheli-Paolo Seganti con Valentina Tocci-Carlo Valerio Aloia.

Cosa ci riserverà la puntata di questa sera? A quali soluzioni riparatorie sarà giunto Roberto Cenci, direttore artistico dello show? Tra le novità, dovrebbe esserci la presenza dell’ex calciatore del Milan (attuale commentatore Sky) Billy Costacurta, marito della “ballerina” Colombari. Interessante, però, sarà sapere che fine faranno quei 4 milioni di spettatori che hanno seguito sette giorni fa l’esordio: saranno stati tutti incuriositi dal can can che l’ha preceduto oppure si confermeranno dei fedeli spettatori? Domattina il responso Auditel, che sa tanto di prova del nove.

Noi, per quanto ci riguarda, allieteremo il prime time blogosferico con un live più affollato che mai!

Lascia un commento

24 commenti su "BAILA: STASERA LA SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ IL RESPONSO DELL’AUDITEL?"

  1. Ma qualcuno è ancora interessato alle sorti di Baila.. Abbandonate quel programma al suo destino. Oggi c'è troppa carne al fuoco..povera Barbara

  2. la d'urso non menziona perugia perché è registrata, non c'è nessuna dietrologia dietro.

  3. Giovanni M. dice:

    Ma Barbara sa benissimo cosa le aspetta stasera, non a caso nella suo Pomeriggio 5 ( programma sotto testata giornalistica, cosa che spesso ripete) non menziona paradossalmente il caso Perugia evitando che le sue" telespettatrici che stirano" possano incuriosirsi e tradirla stasera spostandosi dal suo " amico" Sottile

  4. Io prevedo un calo fino a 3 milioni...

  5. per me baila arriverà al 19 % con piu di 4 milioni per quatro grado penso intorno al 12 % e la mini fiction di rai 1 sarà al 16 o al massimo 17 %

  6. il live di baila mi tenta: ma c'è jersey shore. :D

    1. Mister: lo registrerai. E non ci sono 'se' o 'ma'.

  7. C'è quarto grado con la sentenza di Perugia...sarà dura per barbara...

  8. In bocca al lupo Barbara! :D

  9. bisogna dire che il format è stato stravolto dalla sentenza del giudice, se poi ci mettiamo un cast di personaggi famosi molto debole e poco famoso, dobbiamo prepararci al peggio, anche per via dell'altro giudice che ha deciso di sentenziare su perugia in prime time. tirando le somme se raggiungono i 3.500.000 di spettatori devono sentirsi soddisfatti, tenendo conto che le fiction di proietti vanno sempre forte, e poi baila in pratica rimane stritolato tra prima serata con sottile e seconda serata con vespa, entrambi con gli occhi rivolti a perugia.