Ora in tendenza
AVANTI UN ALTRO: VINTI OGGI 175.000 EURO
di Redazione
30/09/2011 - 18:24

Oggi, venerdì 30 settembre 2011, un concorrente vincerà 175mila euro ad “Avanti un altro!” il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.
Il vincitore, Luca Bendel Iaia, ha 43 anni. E’ italo-americano: papà americano di Philadelphia e mamma italiana. Lavora come consulente direzionale per alcuni centri fitness di Roma. Gli piace giocare a calcio, leggere romanzi storici e vedere film di fantascienza e thriller.
Appuntamento a partire dalle 18.45.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gabry71 dice:
Al di la della vincita e stata una puntata dal morire dal ridere Bonolis e' un grande e sto giro ci ha oteso: possiamo dure che finalmente canale 5 ha trovato un preserale competitivo dopo mille tentativi e, pensatecu, senza acquistare firmat All estero ... Chalet Paolo
pippo dice:
una curiosità: anche al tg5 delle 20, hanno dato notizia di questa vincita.
WHITE-difensore-di-vieniviaconme dice:
io di fatto non l'ho seguito oggi. ho messo su real time e poi g day
luke dice:
Infatti a me non ha dato nessuna emozione perchè già lo sapevo. E chiaro a tutti che la notizia è stata divulgata dal programma, non penso che questa redazione si mette ad usare il pendolino o la sfera, però come hanno detto altri si poteva mettere come spoiler e poi uno decideva se leggere o meno, aumentava la curiosità perchè magari si poteva pensare a nuove regole nel gioco, ecc... Io mi auguro che qua dentro ci sia l'intelligenza di cogliere questi nostri suggerimenti, lamentele, ecc e farne tesoro per il futuro.
pippo dice:
il tg5 legge questo blog: adesso la buonamici ha riferito della vincita di questa sera. complimenti a davide che ancora una volta è stato sul pezzo!
Francesca dice:
Meno male che sono passata di qui dopo aver visto la puntata! ci sarei rimasta malissimo altrimenti!
Taichi dice:
meno male che non ho aperto il blog dopo le 18 altrimenti mi sarei rovinato la sorpresa, cmq mi associo alle critiche, non è stata una bella mossa, potrei capire se il gioco è "il milionario" visto il cospicuo montepremi, ma per 175.000 uno non si sintonizza a posta per veder vincere il concorrente, ma anche se fosse il milionario è stata comunque una carognata pubblicare questo spoiler
pippo dice:
Poi sta al blog decidere se e come divulgarla: bravo, quindi la questione la definerei chiusa! nel bene o nel male bisogna accettare le decisioni di questo blog, lasciatelo dire da uno che ha imparato la lezione sulla sua pelle!
pippo dice:
ciao amico pippo76, io ho cominciato a scrivere tempo prima rispetto a te (e poi io rispetto a te scrivo solo qui e non in altri blog concorrenti), solo che poi per un misunderstanding tra me e davide, ho diminuito i miei interventi qui. comunque adesso colgo l'occasione per salutare davide e la sua redazione, con l'augurio che oggi ci sia un nuovo inizio e si possa riprendere continuativamente questa proficua collaborazione.
ANGELO dice:
Cosa non si fa per fare piu' ascolti dell'eredita'!!!