Ora in tendenza

AVANTI UN ALTRO: VINTI OGGI 175.000 EURO

Redazione

di Redazione

30/09/2011 - 18:24

AVANTI UN ALTRO: VINTI OGGI 175.000 EURO

Avanti un Altro, 175.000

Oggi, venerdì 30 settembre 2011, un concorrente vincerà 175mila euro ad “Avanti un altro!” il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Il vincitore, Luca Bendel Iaia, ha 43 anni. E’ italo-americano: papà americano di Philadelphia e mamma italiana. Lavora come consulente direzionale per alcuni centri fitness di Roma. Gli piace giocare a calcio, leggere romanzi storici e vedere film di fantascienza e thriller.

Appuntamento a partire dalle 18.45.

Lascia un commento

35 commenti su "AVANTI UN ALTRO: VINTI OGGI 175.000 EURO"

  1. *distacco da Conti Una notizia vien data dall'ufficio stampa. Poi sta al blog decidere se e come divulgarla. Mi pare ovvio e chiaro..

  2. Punto primo, tra tanti Pippo c si confonde La soluzione è molto semplice. Per rispetto dei telespettatori che ancora non hanno visto la puntata si metteva la notizia dopo scrivendo in bella evidenza spoiler. Ovviamente quella notizia è stata data per accorciare il distacco da Bonolis ma spararla così non è il caso..

  3. e comunque domani l'ascolto dipenderà anche da altri fattori: l'anticipo di serie b che è attualmente in onda contemporaneamente a bonolis, dalla bellezza o meno della puntata, dal traino della d'urso e da altri fattori imponderabili. non è facile come voi pensiate questa faccenda.

  4. @pig: ai posteri l'ardua sentenza! domani vedremo chi avrà ragione; ma sia chiara una cosa: il merito o il demerito comunque sarà dell'ufficio stampa di bonolis, e non di questo o di qualsiasi blog di tv.

  5. Prima però le scuse le deve dare la redazione di Davide Maggio,potevano scrivere SPOILER AVANTI UN ALTRO nel titolo anzichè dare subito la notizia

  6. complimenti per lo spoiler, ma bravi!! e neanche un commento dalla redazione a tutte queste critiche!!

  7. Pippo Allora il comunicato stampa poteva scrivere che stasera ci potrebbe essere una sorpresa,lasciando noi telespettatori nel dubbio e nella curiosità.Questo comunicato non fa aumentare gli ascolti,li fa diminuire. Se domani,però,gli ascolti aumenteranno chiederò scusa.XD

  8. ergo dovete prendervela con l'ufficio stampa di avanti un altro!

  9. miei cari utento colleghi non avete capito bene: questo comunicato è stato lanciato dalla redazione del programma per tentare di aumentare gli ascolti di bonolis; la colpa è di chi fa uscire le notizie, non di chi le divulga! anzi ogni blog dovrebbe sentirsi in obbligo di diramare tutte le notizie che escono, senza tralasciare nessuna, almeno non voontariamente. solidarietà a questo blog.

  10. ma porca zozza davide !!!!!!!!!!!! vabbè che questo è un blog tv, ma che caaaa