Ora in tendenza

AVANTI UN ALTRO SI ALLUNGA DI 40 PUNTATE E THE MONEY DROP RESTA IN PANCHINA FINO A MARZO

di Gianluca Camilleri

18/12/2012 - 15:48

AVANTI UN ALTRO SI ALLUNGA DI 40 PUNTATE E THE MONEY DROP RESTA IN PANCHINA FINO A MARZO

Maria Mazza (foto di Luigi Zomparelli)

Ci sono circa 4,5 milioni di italiani che gioiranno per la notizia mentre altri due potrebbero cadere in preda allo sconforto. Lucio Presta tramite il proprio profilo twitter, già sabato mattina, aveva annunciato che lunedì sarebbe stata una giornata importante per Avanti un Altro promettendo sorprese agli affezionati telespettatori del gioco condotto da Paolo Bonolis.

Nella serata di domenica un altro cinguettio dell’agente dei vip ha esplicitato che probabilmente il quiz del preserale di Canale5 sarebbe proseguito oltre la scadenza originariamente prevista per domenica 27 gennaio quando avrebbe dovuto cedere la staffetta a Gerry Scotti e al suo The Money Drop. Sembra infatti che il conduttore abbia deciso di cedere alle pressioni e alle richieste di un pubblico evidentemente molto affezionato. Un altro aggiornamento sulla vicenda è arrivato ieri sera tramite il social network dei vip per eccellenza, quando Presta alla domanda di una telespettatrice del game che chiedeva appunto quali decisioni fossero state prese relativamente all’eventuale prosecuzione del game show ha cinguettato:

Avanti un Altro continuerà

Abbiamo “indagato”. Rimaneva, infatti, da capire per quanto tempo il game show di Bonolis avrebbe continuato ad occupare il preserale di Canale 5. Ebbene, possiamo anticiparvi che l’allungamento previsto pare ‘ammonti’ a 42 puntate, che andranno dunque ad aggiungersi a quelle già previste per la seconda stagione del programma.

Si preparino dunque a riporre la bottiglia in cantina (pronta per essere stappata) lo zio Gerry e Carlo Conti.

Lascia un commento

54 commenti su "AVANTI UN ALTRO SI ALLUNGA DI 40 PUNTATE E THE MONEY DROP RESTA IN PANCHINA FINO A MARZO"

  1. Avanti Un Altro l'avrei fatto continuare fino al 31 marzo 2013 e mettere The Money Drop dal 1 aprile al 30 giugno 2013 così finivano il mese

  2. WOW!!! Ci speravo tanto! Quanta compagnia ci fate e quanti sorrisi, nonostante tutto quello che accade, ci strappate! Grazie!

  3. Pessima notizia...Avanti un altro è il peggior quiz della televisione italiana: non ha inventiva, non ha ritmo, il gioco finale è impoissibile, i concorrenti sono generalmente dei dementi, Bonolis non fa ridere nemmeno i sassi con quei siparietti penosi con laurenti (ma ridateci tira e molla!) , money drop era l'unico game show davvero interessante degli ultimi tempi. Mamma mia come si è ridotta la tv italiana...