Ora in tendenza

AVANTI UN ALTRO SI ALLUNGA DI 40 PUNTATE E THE MONEY DROP RESTA IN PANCHINA FINO A MARZO

di Gianluca Camilleri

18/12/2012 - 15:48

AVANTI UN ALTRO SI ALLUNGA DI 40 PUNTATE E THE MONEY DROP RESTA IN PANCHINA FINO A MARZO

Maria Mazza (foto di Luigi Zomparelli)

Ci sono circa 4,5 milioni di italiani che gioiranno per la notizia mentre altri due potrebbero cadere in preda allo sconforto. Lucio Presta tramite il proprio profilo twitter, già sabato mattina, aveva annunciato che lunedì sarebbe stata una giornata importante per Avanti un Altro promettendo sorprese agli affezionati telespettatori del gioco condotto da Paolo Bonolis.

Nella serata di domenica un altro cinguettio dell’agente dei vip ha esplicitato che probabilmente il quiz del preserale di Canale5 sarebbe proseguito oltre la scadenza originariamente prevista per domenica 27 gennaio quando avrebbe dovuto cedere la staffetta a Gerry Scotti e al suo The Money Drop. Sembra infatti che il conduttore abbia deciso di cedere alle pressioni e alle richieste di un pubblico evidentemente molto affezionato. Un altro aggiornamento sulla vicenda è arrivato ieri sera tramite il social network dei vip per eccellenza, quando Presta alla domanda di una telespettatrice del game che chiedeva appunto quali decisioni fossero state prese relativamente all’eventuale prosecuzione del game show ha cinguettato:

Avanti un Altro continuerà

Abbiamo “indagato”. Rimaneva, infatti, da capire per quanto tempo il game show di Bonolis avrebbe continuato ad occupare il preserale di Canale 5. Ebbene, possiamo anticiparvi che l’allungamento previsto pare ‘ammonti’ a 42 puntate, che andranno dunque ad aggiungersi a quelle già previste per la seconda stagione del programma.

Si preparino dunque a riporre la bottiglia in cantina (pronta per essere stappata) lo zio Gerry e Carlo Conti.

Lascia un commento

54 commenti su "AVANTI UN ALTRO SI ALLUNGA DI 40 PUNTATE E THE MONEY DROP RESTA IN PANCHINA FINO A MARZO"

  1. Almeno,con Bonolis, si passa un'oretta in allegria!Con Scotti,invce, si passerebbe un'oretta in monotonia!Se poi,cerca di fare lo spiritoso,poveri noi!Lino.

  2. D'altronde dopo Passaparola è il gioco preserale più riuscito di Mediaset, in quanto accoppia quiz e spettacolo e ha un gioco finale di gran traino. E poi Bonolis un professionista

  3. x 47. Fabrizio No, stonerebbero: meglio le repliche di alcune puntate della prima edizione di Money Drop perchè la gente NON si accorgerebbe che sono repliche ;) ! x 48. mister The Winner Is semplicemente deve essere migliorato: chi dice che deve essere chiuso, sbaglia.

  4. gah Nn sn d'accordo, the winner is merita.

  5. x 45. style_93 e perchè no le repliche di PASSAPAROLA (classico o trofeo dei campioni), a me manca molto quel gioco! E il QUIZZONE di Gerry..... bei tempi....

  6. Ben vengano altre 40 puntate di Avanti un altro!, però, ben venga anche 2 puntate serali speciali di Avanti un altro! con ospiti quali i conduttori che lo hanno esportato.....!

  7. x 40. Fabrizio Nella "pausa delle 2/3 settimane centrali di agosto (non appetibili per la pubblicità)" da te citate si possono mandare in onda le REPLICHE delle puntate della prima edizione (12 dicembre 2011 - 6 maggio 2012) di Money Drop ;) !

  8. matteo quaglia dice:

    campagnolo paperissima la stanno registrando gia' da qualche settimana

  9. son contenti ke allunga, ma allo stesso tempo son contento ke non duri tutta la stagione, perkè avanti un altro con paolo bonolis è un format molto carico, e farlo andare tutto l'anno lo logora, e stufa il telespettatore... l'unica cosa, ke poi non c'entra col post e ke mi auguro ke trovino un alternativa al gioco finale, perkè troppo confusionario ansiogeno e fastidioso per riuscire a seguirlo giornalmente...

  10. Campagnolo Cittadino dice:

    Felicissimo!Magari Gerry Scotti farà in quel periodo Paperissima!Spero comunque che Bonolis rifaccia anche Ciao Darwin!L'unico programma ancora sano in una TV insana!Ciao!E AVANTI UN ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!