Ora in tendenza
AVANTI UN ALTRO SI ALLUNGA DI 40 PUNTATE E THE MONEY DROP RESTA IN PANCHINA FINO A MARZO
di Gianluca Camilleri
18/12/2012 - 15:48

Ci sono circa 4,5 milioni di italiani che gioiranno per la notizia mentre altri due potrebbero cadere in preda allo sconforto. Lucio Presta tramite il proprio profilo twitter, già sabato mattina, aveva annunciato che lunedì sarebbe stata una giornata importante per Avanti un Altro promettendo sorprese agli affezionati telespettatori del gioco condotto da Paolo Bonolis.
Nella serata di domenica un altro cinguettio dell’agente dei vip ha esplicitato che probabilmente il quiz del preserale di Canale5 sarebbe proseguito oltre la scadenza originariamente prevista per domenica 27 gennaio quando avrebbe dovuto cedere la staffetta a Gerry Scotti e al suo The Money Drop. Sembra infatti che il conduttore abbia deciso di cedere alle pressioni e alle richieste di un pubblico evidentemente molto affezionato. Un altro aggiornamento sulla vicenda è arrivato ieri sera tramite il social network dei vip per eccellenza, quando Presta alla domanda di una telespettatrice del game che chiedeva appunto quali decisioni fossero state prese relativamente all’eventuale prosecuzione del game show ha cinguettato:
Avanti un Altro continuerà
Abbiamo “indagato”. Rimaneva, infatti, da capire per quanto tempo il game show di Bonolis avrebbe continuato ad occupare il preserale di Canale 5. Ebbene, possiamo anticiparvi che l’allungamento previsto pare ‘ammonti’ a 42 puntate, che andranno dunque ad aggiungersi a quelle già previste per la seconda stagione del programma.
Si preparino dunque a riporre la bottiglia in cantina (pronta per essere stappata) lo zio Gerry e Carlo Conti.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lu85 dice:
Come direbbe Paolo...YES! Contento. The money drop potrebbero testarlo in prima serata. E poi se parte a marzo/aprile potrebbe durare tutta l'estate e lasciare un po' più del 7% di traino al TG5! YES!
Fabrizio dice:
Concordo con chi dice che con il cambio dell'ora e della stagione le cose cambiano e di brutto. Bonolis ha iniziato ad ingranare a ottobre inoltrato. A questo punto, per non usurare troppo AVANTI UN ALTRO potrebbero farlo partire a fine settembre (come Striscia) e chiudere a fine marzo (con il cambio dell'ora). Magari per il resto del tempo THE MONEY DROP, con la sola pausa delle 2/3 settimane centrali di agosto (non appetibili per la pubblicità) registrato a maggio giugno, a costo ridotto e con un prodotto decente al posto delle repliche dei quiz del passato. Troppa grazia Sant'Antonio!
MisterGrr dice:
che bello! sono contento :-)
aleimpe dice:
Forse Scotti si candida alle politiche ?
amazing1972 dice:
gli speciali di money drop possono farli anche in altre sere. con la crisi che c'è,penso che canale5 metterà in standby molti programmi forti,aspettando momenti migliori,a livello di raccolta pubblicitaria. quindi potrebbero slittare fiction e forse paperissima
Markos dice:
Buona decisione, non c'è dubbio. Nel frattempo io sperimenterei alla domenica qualche speciale di The Money Drop in prime time....l'anno scorso se la cavò egregiamente. Perchè non pensarci?
Michele dice:
PER UNA VOLTA A CANALE 5 HANNO FATTO LA SCELTA GIUSTA!!!!!!!!!!!
amazing1972 dice:
style io ho detto che per fare un 10/12% che può fare qualsiasi film in replica,non c'è bisogno di sprecare un daytime di successo e con puntate a esaurire. mai detto che devono spendere soldi per un programma che faccia più ascolti. ho parlato di film a costo zero,oppure di speciali di money drop,che costano meno di 5 puntate di centovetrine
Marco MDNA dice:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate tutti la mia reazione eccessiva ma sono stra ultra mega super iper contento!!!!!!!!!
lucio voreno dice:
Bene così, il game di Scotti al momento lo possono provare in prima serata.