Ora in tendenza
ATTENZIONE! IN BILICO LA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO
di Davide Maggio
06/04/2009 - 12:19
Cari aficionados, poteva, secondo voi, filare liscia la giornata di DM, in trasferta in quel di Roma?
A quanto pare sembra proprio di no. Già pronta tutta la scaletta della due giorni nella Capitale, il primo appuntamento in programma per domani è già saltato. Ma come se non bastasse, la puntata di questa sera di Grande Fratello, a cui DM avrebbe dovuto partecipare, è in bilico a causa dei tragici eventi legati al terremoto della scorsa notte.
Per la felicità di Enrico Mentana e quella del sottoscritto!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Michela dice:
Trovo scandaloso che ci sia gente che spende soldi nel votare i concorrenti del grande fratello quando viviamo una situazione così drammatica in Abruzzo...
Giovanna dice:
@Andrea: un'edizione più seria del gf non può esistere. non è un programma x esserlo. uno. eerchiamo di guardare programmi più seri e culturali. due. poi fate voi.
Andrea dice:
Il GF andrà in onda questa sera in un'edizione più seria del solito. Non ci saranno doppie eliminazioni. Uscirà uno tra Marcello, Francesca e Roberto. Cerchiamo di salvare Roby e far uscire Francesca.
Mattia Buonocore dice:
Grande Fratello rinviato a domani. Saltato il concerto di Amici.
Zoro! dice:
Alessandro non è affatto come dici tu, io non ho ignorato quel fatto, io sono stato molto dispiaciuto della morte di eluana anche se il padre ha fatto bene a fare quello che ha fatto, ma penso che era una cosa che si sapeva che doveva accadere, sapevamo tutti che sarebbe morta, quindi non c'èra da stupirsi se era morta, dico queste perchè allora ogni giorno ci sono guerre, ogni giorno muoiono persone dalle guerre, per malattie, per incidenti, per omicidi, per violenze, quindi se è come dici tu allora il mondo dovrebbe essere sempre fermo, visto che ogni giorno muoiono migliaia e migliaia di persone, quindi non era giusto fermare la TV per una persona, anche se era un caso particolare!!!!!
Andrea80 dice:
PS.Uomini e donne sta andando in onda da 2 giorni con la scritta "Puntata Registrata"
Andrea80 dice:
Gli italiani non sono così insensibili a questa tragedia, è partita una gara di solidarietà per aiutare questa povera gente e molti volontari sono giunti in Abruzzo da tutta Italia e stanno anche mandando soldi... Le tv stanno facendo un ottimo lavoro con continui aggiornamenti e staffette da un programma all'altro... Giusto sospendere altre trasmissioni "inadeguate"in questo momento come Gf, X factor o il concerto di Amici
il pavone dice:
cancelliamo pure tutto, ma avete visto qual è la notizia più letta oggi su corriere.it? questa: Giallo Adriano, la polizia: «Rifugiato in una favela dopo lite con la fidanzata» al secondo posto: Terremoto in Abruzzo: 207 morti e 15 dispersi. Il dramma degli sfollati che ve ne pare? forse sono le teste delle persone a dover essere cambiate (oltre ai pilinsesti)
wiliam dice:
federica ha scritto, 6 Aprile 2009 alle 14:07 non mi sembra il caso di paragonare la tragedia di Eluana alla tragedia in Abruzzo Sono completamente d'accordo con Federica! Si è speculato anche troppo sul problema di Eluana e Vespa dove cè da sciacallare... Lasciamo perdere va Giustissimo invece nel caso della tragedia che ha colpito l'Abruzzo, sospendere il reality