Ora in tendenza

ATTENTI A QUEI DUE VS ZELIG: PAOLA PEREGO SCHIERA BONOLIS E CONTI, BISIO E CORTELLESI FESTEGGIANO LE 100 PUNTATE CON I COMICI STORICI

di Daniele Pasquini

20/01/2012 - 16:54

ATTENTI A QUEI DUE VS ZELIG: PAOLA PEREGO SCHIERA BONOLIS E CONTI, BISIO E CORTELLESI FESTEGGIANO LE 100 PUNTATE CON I COMICI STORICI

Zelig - puntata 100 - Hunziker (sx), Bisio e Cortellesi

E chi l’avrebbe mai detto che la sfida del venerdì sera sarebbe stata così entusiasmante? Il ritorno di Paola Perego in prime time su Rai1 con le sfide tra i big dello spettacolo è riuscito contro ogni pronostico a frenare l’entusiasmo della corazzata di Zelig che ha vinto il primo confronto ma con un solo punto e mezzo di scarto: 20% per la prima rete pubblica e il 21.5% per il varietà comico dell’ammiraglia di Cologno. Un risultato certamente soddisfacente per entrambi, ma inaspettato visti gli obiettivi nettamente differenti di ambo le proposte. Ma se la prima si è rivelata sorprendente, sarà probabilmente la seconda battaglia quella più emozionante.

Il carrozzone di Gino e Michele condotto da Claudio Bisio e Paola Cortellesi celebra la puntata numero 100, che verrà festeggiata con una sorta di reunion con tutti i comici che hanno inaugurato il programma: Anna Maria Barbera, Ale&Franz, Paolo Cevoli, Claudio Batta, Rocco Ciarmoli, Flavio Oreglio, Gabriele Cirilli, Max Pisu e Nicola Savino tra i tanti. Ospiti d’eccezione saranno Alessandro Siani, che con Bisio è coprotagonista di Benvenuti al Nord, Antonio Albanese, che ha debuttato proprio a Zelig, e Michelle Hunziker, che torna dopo anni sul palco che l’ha lanciata.

Attenti a quei due invece tira fuori l’artiglieria pesante. Se per la prima puntata si è optato per Loretta Goggi e Antonella Clerici, per la seconda – come vi avevamo anticipato – scendono in campo nientepopodimenoche Carlo Conti e Paolo Bonolis. Amici ma rivali nella vita professionale, protagonisti del preserale autunnale delle due ammiraglie concorrenti, si ritrovano stasera sullo stesso palco per decretare una volta per tutte chi tra i due sia il migliore, mettendo in mostra le proprie doti artistiche nei vari duelli. I due saranno i capisquadra di due famiglie differenti, e le varie sfide permetteranno a uno dei due nuclei di ottenere dei premi “utili” per la casa. Ospiti della puntata saranno i The Trammps, Alex Britti, Elena Santarelli e Emanuela Aureli.

Paola Perego con Biagio Izzo e la sfida tra Conti e Bonolis oppure Claudio Bisio con Paola Cortellesi e i festeggiamenti della puntata numero 100 di Zelig: chi avrà la meglio in questa seconda battaglia?

Lascia un commento

34 commenti su "ATTENTI A QUEI DUE VS ZELIG: PAOLA PEREGO SCHIERA BONOLIS E CONTI, BISIO E CORTELLESI FESTEGGIANO LE 100 PUNTATE CON I COMICI STORICI"

  1. PaolaPeregoforever Ti paga la Perego?

  2. PaolaPeregoforever dice:

    Mi raccomando stasera ore 21.10 su rai uno non perdete la seconda puntata di attenti a quei due condotto da paola perego. Si sfideranno due grandi avversari dei preserali italiani: carlo conti vs paolo bonolis!.Ospiti anche il grande alieno di avanti un altro, Elena Santarelli, Maria Mazza, Emanuela Aureli, Marco Berry e Alex Britti.

  3. tutto è possibile perchè ha vinto IGT?? sembra come se sia stata una sorpresa e che nessuno se l'aspettasse, certo è che c'è gente che ne dice di cavolate e che fa finta di scordarsi tante cose ed un 27 di media ottenuto!

  4. PaolaPeregoforever dice:

    tutti a guardare paola, altro che zelig!!

  5. 15 puntate sono Zelig.. Non vorrei che poi alla decima puntate uno si annoiasse definitivamente di vedere sempre gli stessi comici ( anche se ci sarà un minimo di ovvia rotazione ma di base ci son sempre gli stessi alla fine)

  6. ahahaha Bella la risposta secca :-)

  7. Dopo la vittoria di IGT su Ballando sabato scorso tutto è possibile..anche un sorpasso della Perego..

  8. ma davvero c'è gente che ha il coraggio di vedere attenti a quei due?

  9. Diciamo allora che Zelig deve passare indenne la puntata di stasera. Pupo-Albano è molto targetizzata sul pubblico di Rai1 a differenza di un Conti-Bonolis

  10. Luca Dondoni su twitter: "Paolo Migone (segnatevelo) da Golden Globe".