Ora in tendenza
ATTENTI A QUEI DUE: BIAGIO IZZO AL FIANCO DI PAOLA PEREGO. I VIP GIOCANO CON LE FAMIGLIE, IL VINCITORE RICEVERA’ IN PREMIO LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO
di Daniele Pasquini
29/12/2011 - 03:16

Mentre la nuova padrona di casa si gode una piccola vacanza in Kenya, arrivano le prime conferme per Attenti a quei due, la gara a colpi di varietà in onda dal 13 gennaio con una seconda edizione totalmente rivoluzionata e con la new entry Paola Perego. Dopo i buoni ascolti del pilot e quelli meno lusinghieri della prima edizione, affidata alla coppia Max Giusti-Fabrizio Frizzi, la prima rete pubblica ha deciso di puntare nuovamente sul programma di Toro Produzioni che, dopo lo scontro con la Corrida targata Flavio Insinna nella precedente stagione televisiva, dovrà vedersela con la seconda edizione di Zelig condotta da Paola Cortellesi e Claudio Bisio.
Via i conduttori-concorrenti fissi, per la nuova edizione si è deciso di creare delle “serate evento” con lo scontro tra i vari protagonisti del mondo dello spettacolo: nella prima puntata, come vi abbiamo anticipato (anzi, dite a Di Più nella rubrica ‘La Tv vista da internet’ di verificare per bene le fonti!) vedremo in sfida Antonella Clerici e Loretta Goggi, mentre per la seconda si sta trattando per avere Paolo Bonolis, che dovrebbe scontrarsi con Carlo Conti.
Padrona di casa sarà appunto Paola Perego, che torna sulla prima rete pubblica dopo un periodo forzato di pausa dovuto alla cancellazione del daytime post prandiale. Ad affiancare la signora Presta in questa nuova avventura televisiva ci sarà il comico Biagio Izzo, confermato dalla diretta interessata su Twitter, recentemente tornato sul grande schermo in Box Office 3D di Ezio Greggio e Matrimonio a Parigi di Massimo Boldi, mentra la sua ultima esperienza televisiva risale a Il più grande italiano di tutti i tempi, condotto su Rai2 da Francesco Facchinetti.
Per quanto riguarda il format invece – che la padrona di casa ci tiene a precisare non virerà sulla tv del dolore -, la vera novità è rappresentata dal fatto che i due vip saranno i capisquadra di due famiglie con qualche difficoltà: chi tra i due protagonisti riuscirà a portare a casa la vittoria, permetterà alla famiglia di cui è rappresentante di realizzare un sogno.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
simonevarese dice:
Sì sì, scusate! Mi sono lasciato prendere dalla foga! :-)
pig dice:
simonevarese Leggi bene il post.Il vip sarà il capogruppo di una famiglia "normale" e qualora questo capogruppo vip vincesse la gara darà la possibilità di far realizzare il sogno alla famiglia sconosciuta
Phaeton dice:
Beh Biagio Izzo è una spalla comica, mica un co-conduttore. Io voglio capire come saranno le prove e poi se è in diretta o no!
MisterGrr dice:
Realizzazione di un sogno? Mi risuona familiare. Fossi in Barbara D'Urso farei una bella denuncia. Non vorrei che avessero copiato l'idea da Baila!, eh. D'altronde solo lei può permettere nei suoi programmi può permettere certi sogni, come comprare un cavallo o un furgone. Non si hanno proprio più idee.
Zoro dice:
ma come non aveva rifiutato l'isola perchè non voleva una spalla?? e adesso???
MAX Paris dice:
@simonevarese: guarda che credo che i sogni siano delle famiglie non dei vip! Ma Biagio Izzo si può definire comico? o meglio cabarettista? Ma non scherziamo....Per il resto, aspettiamo la puntata per dare un giudizio.
simonevarese dice:
ARIDAJE co sto sogno!!! ma poi un VIP, che sogno potrebbe avere? conoscere un altro VIP? Qualcosa di costoso? Boh...
marcko dice:
sulla carta è fortissimo speriamo poi anke nei fatti. xò vorrei vedere se alle sue spalle non avesse presta ke programma le sarebbe venuto fuori.
matt22 dice:
strano che abbia voluto condurlo in coppia- aveva rifiutato l'isola vista la conduzione a 2....
ANTONIO1972 dice:
Dio li fa e poi li accoppia! solo a lei fa ridere quello la