Ora in tendenza
ARRIVA ANCHE IL “NO” DI PIERO CHIAMBRETTI PER LA PUPA E IL SECCHIONE
di Davide Maggio
06/12/2009 - 18:43

Vi avevamo raccontato del probabile rifiuto di Paola Perego per la conduzione de La Pupa e il Secchione. E pare che il rifiuto di Paola, pronta comunque a tornare in video nella prossima garanzia, sia arrivato proprio come avevamo paventato. Ma il bello è che il suo “no” non sarebbe l’unico.
Probabilmente desiderosi di dare uno spessore diverso allo show, in quel di Cologno avevano pensato ad un altro big della televisione nostrana per la conduzione del programma; un big che, però, pare abbia prontamente rifiutato. Pensate ad Enrico Papi? Vi sbagliate, abbiamo detto “big”.
Ad aver detto “no”, ci avrebbe pensato Pierino Chiambretti, per il momento ancorato ai suoi numero uno con Chiambretti Night. Ma c’è qualche altro dettaglio non trascurabile.
Scoprilo dopo il salto:
Si dice, infatti, che a seguito dei rifiuti incassati, lo show potrebbe si andare in onda, ma senza studio in una versione più “easy” più simile all’originale. Chi accetterà una conduzione studio-less? E soprattutto lo accetterà il pubblico?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Emy dice:
Grande Davide!!Complimenti x lo scoop! Insomma x la Pupa e il Secchione sembra non ci sia destino! Sono 2 -3 anni che se ne parla e poi non se ne fa mai niente. Ma i secchioni li hanno trovati? Tempo fa leggevo su Sorrisi che le difficoltà degli autori erano proprio legate alla sovrabbondanza di pupe e alla scarsità di secchioni. Mi unisco anch'io al coro: voglio la Talpa!!!
Giovanni Giamblanco-Isolano89 dice:
Inanzitutto,non permetterti mai più di dire che io sono una persona che dice stronzate,perchè offendi la mia intelligenza che è superiore alla media,poi se tanto ci tieni a saperlo,ebbene si,sono fissato con raidue,è mi pagano anche molto profumatamente..Qualche problema???
elenoireurgot dice:
@ Giovanni Giamblanco-Isolano89 ahhhhhhh ma allora sei fissato con raidue... ma ti pagano per dire stronzate?
Giovanni Giamblanco-Isolano89 dice:
Rotolando verso Sud: Ergo, ridateci la talpa, con concorrenti che siano veramente vip, con prove credibili, nessuna esplosione finta di valigie e trashume vario. Una talpa come si deve, su canale 5 e con tutti i crismi. Insomma una talpa i cui autori credano nel meccanismo del reality, che è forte, senza voler andare a parare su altre cose, dal gossip a chissà quale altro espediente. Praticamente vuoi un'Isola dei Famosi,mi sa che hai sbagliato canale....
Rotolando verso Sud dice:
Un bel programma, ma bisognava riproporlo prima. Adesso, con tutte queste incertezze, sembra di esser tornati ai tempi de "La Tribù". Le cose o si fanno per bene o non si fanno proprio. Ergo, ridateci la talpa, con concorrenti che siano veramente vip, con prove credibili, nessuna esplosione finta di valigie e trashume vario. Una talpa come si deve, su canale 5 e con tutti i crismi. Insomma una talpa i cui autori credano nel meccanismo del reality, che è forte, senza voler andare a parare su altre cose, dal gossip a chissà quale altro espediente.
Giovanni Giamblanco-Isolano89 dice:
Io non voglio ne la Pupa il Secchione,tanto meno che la Talpa..... Io voglio soltanto l'unico grande reality show della Tv,ovvero L'Isola dei Famosi :)
BIG SISTER dice:
IO LO RIFAREI CONDOTTO DA UNA PUPA E UN SECCHIONE. OVVERO SGARBI E CRISTINA DEL BASSO, SAI CHE SPASSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PERO' PER QUEI SIPARIETTI E' NECESSARIA LA PRESENZA DI PAPI, DICIAMOCI LA VERITA'!!!!!!
Peppe dice:
Come la versione AMERICANA quindi. Potrebbe essere carino per ITALIA 1.
dada dice:
talpa talpa talpa talpa l'avete capito o no
steje dice:
ahhhhhhhhhhhhhhhhh duriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e si vo la talpaaaaaaaaaaaaaaaaaa