Ora in tendenza
ANTONIO ZEQUILA A DOMENICA CINQUE: IL CAVALCATORE DELL’INFOTAINMENT DISARCIONATO.
di Cristian Tracà
04/10/2009 - 17:05
Siparietto storico nel pomeriggio domenicale del Biscione. La bislaccata della puntata riguarda vita, opera e pensiero di Antonio Zequila. Il buon mutanda oggi ha raggiunto il culmine della sua improbabile carriera. Ospite infatti in puntata, sempre per il solito presunto flirt con Ivana Trump, ma in cerca di occasioni per dimostrare il suo talento artistico, il caro Zequila ha collezionato una serie di figure davvero ‘barbine‘.
La prima sfilettata arriva da Selvaggia Lucarelli, fustigatrice eccellente del malcostume del bell’Antonio, irritata per le sue contraddizioni tra presenzialismo a tutti i costi e rivendicazione di artisticità. L’attore, che dichiara di aver recitato persino per Zeffirelli, non è per nulla furbo nell’attaccare la ‘selvaggia’ ex nuora di Pappalardo che infatti ne spegne l’ardore polemico rivelando una delle tante strategie losche di marketing zequiliano. Pare che infatti avesse contattato la Lucarelli per concordare un finto rubato in vacanza da rivendere ai giornali sfruttando l’eco mediatica di quel periodo (erano i giorni della sua mega lite nella domenica della Venier).
Secondo affondo è a firma Parpiglia. La terribile ‘cimice’ di Alfonso Signorini non resta indietro e sfodera un’ulteriore prova dello Zequila way of thinking. La furba memoria del suo cellulare custodisce infatti un sms eloquente e circostanziato che invita il giornalista a paparazzarlo con la signora Trump a Saint-Tropez. Il quadro è completo: ennesimo caso di gossip pilotato, perché l’importante è stare in video.
Colpo di grazia: ecco l’ex moglie, con mamma al seguito, che con foga trashara si appropinqua a Zequila per ‘ferirlo’. E’ evidente la voglia di mettersi in evidenza da parte della biondona (presto infatti scopriamo che le sta tentando tutte per fare tv) che addirittura dice, molto probabilmente inventando, di aver rifiutato l’invito del competitor Giletti pur di controbattere in diretta alle improbabili zequilate.
Tutto nell’imbarazzo della Bislacca che oggi si rende conto più che mai di quanto sia difficile gestire un contenitore così lungo riuscendo ad essere divertenti senza incappare in quel famoso trash, pomo della discordia ad inizio stagione con l’ex padrona di casa della domenica.
Un consiglio di cuore a Zequila: ce n’è abbastanza per non comparire più in televisione per mesi, come minimo. Ritorni a studiare recitazione in modo da ritrovare il suo vero talento (come stratega è ormai stato smascherato miseramente), anche se, causa scandali, la sua credibilità è sotto le suole. Buon gusto imporrebbe di girare un pò alla larga dai riflettori e trovarsi un lavoro. Sappiamo che è pretendere troppo e quindi lo aspettiamo al varco, in attesa del prossimo finto scandalo che valga almeno… dieci ospitate.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
BIG SISTER dice:
eugenio ho il giro di mie frequentazioni amici fidanzati amanti no???? xD
pig dice:
Meno male che la D'urso prima di iniziare domenica 5 aveva detto:"La mai domenica non sarà mai trash",ahahahah dovrebbe andare a zelig a fare la comica
Mauro Cataldo dice:
e voglio vedere adesso che cosa dicono i figli della signora D'Urso...guardando tutto cio'!!!
Mauro Cataldo dice:
E'inutile che cercate di giustificare la D'urso x il pessimo siparietto di tv becera e TRASH....Lei è al corrente di tutto...sapeva che chiamare x l'ennesima volta Zequila comportava cio'...e poi chissà xkè ha invitato pure l'ex moglie ...x controbattere e sfociare nel trash assoluto!E non mi venite a raccontare che non era previdibile la cosa..xkè fate ridere!La D'Urso ha invitato appositamente i signori in studio x fare audience e sapeva benissimo il rischio a cui andava incontro...! Io che ho assistito alla scena..posso dire che DOMENICA 5 fa pena!la D'urso che ripete in continuazione ke non vuole fare trash e invece è solo TRASH!E poi che sparasse a zero sulle domeniche della Perego...tanto è uguale...se non peggio!
paolaok dice:
Non ho seguito la puntata ma posso immaginare... L'unica scusante che posso trovare alla D'Urso e al suo staff, è che senza tribù, e con il Gf rimandato di una settimana, i buchi deve pure tapparli... @Eugenio e @Big Sister: io ho un archivo con mail, post e commenti, per tenere ben in mente la situazione virtuale...Per cui capisco benissimo la Big, e la invito ad allargare anche alla rete il suo archivio :D Eugenio, tu non sai quante maschere ho fatto saltare in questo modo...
Fabio dice:
La Luacrelli e Parpiglia sono ESATTAMENTE la stessa cosa di Zequila, marchettoni che si accusano a vicenda, povera Italia, perchè è fatta di questa gente qua.
Eugenio Viterbo dice:
Zequila? Rinasce sempre, purtroppo. Ed ogni volta più forte di prima: da anni si semianonimato, ha un filotto che comprende Isola - Lite Domenica In - Flirt (?) Ivana Trump. Non griderei vittoria troppo presto. Riconosciamogli (ancorché solo nel male) di essere un ottimo agente di se stesso. P.S. @ BIG SISTER: Parpiglia capisco, ma tu "che giro hai" da dover tenere un data-base di file compromettenti? :)
ste dice:
si ma comunque, con tutto il rispetto e la stima x barbara, ma può risparmiarsi di invitare zequila dai...ke livelli, cioè non perchè mi sia antipatico zequila..ma se fa quei gioketti è perchè kmq la gente glielo xmette..cioè nel frattempo è stato anche discusso all arena...quanto spazio utilizzato inutile che poteva essere utilizzato x altre tematiche + divertenti o + importanti...quel momento tra zequila e selvaggia da barbare devo ddire ke è stato completamente inutile...mah...la prima parte di domenica5 m è piaciuto molto xke si è tokkato di una tematika ke riguarda i giovani solo ke ha ragione sgarbi...meglio invitare meno gente xke almeno possono parlare di + e non mille dove ognuno nn riesce mai a finire il concetto che il tempo nn ce ne...vabe..kmq brava d'urso..la tua domenika m piace...
BIG SISTER dice:
grande lucarelli che ha letteralmente spu*****o zequila e grande anche parpiglia che si tiene in memoria gli sms compromettenti, io faccio la stessa cosa non si sa mai! hahahahhahahha :D
Peppe dice:
C'è da dire che la D'Urso ha "arbitrato" lo scontro come meglio poteva...!