Ora in tendenza

ANTONELLA CLERICI: TUTTI PAZZI PER LA TELE A RISCHIO CHIUSURA PER SALVAGUARDARE LA LUNGA STRADA VERSO SANREMO

di Eugenio Viterbo

29/09/2009 - 11:15

ANTONELLA CLERICI: TUTTI PAZZI PER LA TELE A RISCHIO CHIUSURA PER SALVAGUARDARE LA LUNGA STRADA VERSO SANREMO

La scorsa settimana è affondata come il Titanic. Domani spera in un’ancora auditel di salvaggio. Forse, l’ultima.  Antonella Clerici, volto di punta di Raiuno, potrebbe, infatti, non sopravvivere ad un secondo scontro contro il Garko dei miracoli.

La scorsa settimana L’Onore e il Rispetto, la fiction sbanca auditel di Canale 5, ha fatto numeri bulgari: il 27,87% di share. A Tutti Pazzi per la Tele, appena tornato, dopo una settimana di ritardo, causa Porta a Porta in prime time (e sonoro flop al seguito), erano rimaste le briciole: solo il 15,43%. Non proprio quanto ci si sarebbe aspettati dalla Clerici nazionale, che, dopo le punte del 40% con il suo Ti Lascio una Canzone, pensava di prepararsi con maggiore tranquillità la strada per l’appuntamento più importante della sua carriera: il Festival di Sanremo 2010.

Ebbene, alla base di quanto ipotizza Maurizio Caverzan de Il Giornale ci sarebbe proprio la salvaguardia di questa “strada” verso la più celebre kermesse canora nostrana. Racconta, infatti, il giornalista che, se dopo lo scontro di questa sera i dati auditel di domani non dovessero darle ragione, Antonella, Beppe Braida e tutti i televisori dello show potrebbe spegnersi e lo show subire una prematura cancellazione, nonostante una prima soddisfacente edizione. All’auditel ed ai telespettatori l’ardua sentenza, allora!

Lascia un commento

43 commenti su "ANTONELLA CLERICI: TUTTI PAZZI PER LA TELE A RISCHIO CHIUSURA PER SALVAGUARDARE LA LUNGA STRADA VERSO SANREMO"

  1. io cambierei gli autori, esempio eddi martens che tornasse a fare il ballerino non l'autore + pagato della rai è veramente scandaloso nn so cm fa a non vergognarsi, io nn guardo + la clerici dopo che ho saputo questa cosa, una donna innamorata nn può andare fuori di testa così......calpestando il lavoro degli altri....è vergognoso!!!!!!

  2. Bruno Filippini dice:

    Antonella Clerici c'entra nella conduzione di certi spettacoli(e non parliamo della presentazione del prossimo festival!!!) come la Carfagna nella politica!! Siamo un paese dove la qualità non ha più alcun senso! Peccato che non ci siano personaggi di potere che sappiano gestire programmi televisivi di livello,con personaggi che sappiano essere VERI PROFESSIONISTI,e non mezze calzette che esistono solamente perchè raccomandati e imposti!!!! Che brutte realtà:per essere qualcuno,devi essere omosessuale,tirare cocaina,o essere comunque un protagonista di fatti di cronaca nera!!Allora sì,che sei un gran personaggio!!! Che schifo!!! Tutto questo è la bella eredità che lasceremo ai nostri figli!!W L'ITALIA!!