Ora in tendenza
ANTONELLA CLERICI INVITA ELISA ISOARDI A TI LASCIO UNA CANZONE: MERCOLEDI L’INCONTRO IN DIRETTA
di Thomas Tonini
20/09/2010 - 15:44

Ha fatto di tutto per riavere la “sua” Prova del cuoco, e ora, una volta tornata ai fornelli, Antonella Clerici tende la mano alla sua sostituta Elisa Isoardi. Ebbene sì, dopo che si sono scritti fiumi e fiumi d’inchiostro sull’avvicendamento delle due conduttrici, mercoledì sera si metterà un bel punto di conclusione sulla vicenda. La Clerici ha pensato infatti di invitare come ospite di Ti lascio una canzone proprio la Isoardi, giusto per attirare un po’ l’attenzione e scongiurare un tracollo d’ascolti in vista dell’ultima puntata della fiction Il peccato e la vergogna.
Dietrologie a parte, sarà un bel momento di televisione: le due conduttrici non si sono mai incontrate e lo faranno in diretta nazionale, smentendo una volta per tutte cattiverie e dicerie sul loro conto. La Clerici ha ri-ottenuto quel che voleva e la Isoardi, nonostante abbia dovuto rinunciare con qualche rimpianto alla Prova del cuoco, è stata ripagata con la conduzione di Linea Verde, al via domenica 3 ottobre.
Tutto è bene quel che finisce bene ma la curiosità per l’incontro tra le due è tanta. Che si tratti di una mossa strategica, di una promozione tassativa per la nuova edizione di Linea Verde o di un vero sentimento di fratellanza, a noi poco importa. E’ certo invece come Antonella Clerici riesca sempre a stupire i telespettatori, con balli trascinanti (vedi il “Waka Waka” della prima puntata), divertenti siparietti (nei panni di una maestra nella seconda puntata) o con ospiti ad effetto.
E dopo Ti lascio una canzone, vorremmo vedere Antonellina ed Elisa insieme dietro i fornelli di Rai1 per una puntata speciale de La prova del cuoco. Chiediamo troppo?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
rachele dice:
non l'ho visto quando è arrivato Claudio Amendola
PAMELA dice:
Antonella e' mitica ,una signora ha fatto ungesto splendido e senz'altro di cuore,complimenti Antonella ,sei favolossa.
gico dice:
Sono i ragazzi che rinnovano le emozioni,E TLUC ne sforna ogni anno di nuovi, vedi Damiano Mazzone e Francesca Pallini due fuori serie,che regalano emozioni a gogo.
carolina dice:
SONO CONTENTA ALMENO SPERO CHE SI METTA DAVVERO LA PAROLA FINE A QUESTA POLIMICA DI QUESTE DUE CHE SI ODIANO... BASTA NON SE NE PUò PIU OGNUNA HA PRESO LA SUA STRADA PERCHè RECRIMINARE SEMPRE!!!
Ross dice:
A proposito di carrambate............. ma c'è posta non si basa esclusivamente su quello?!?! E allora........un po' di coerenza! Per finire quando hanno spostato TLUC al venerdì, tutti a "dar addosso" ad Antonella, ora che hanno spostato Io canto è colpa della rete (C5). Secondo me sono tutte strategie delle reti tv
Alessandro dice:
@Davide: Si onore al merito dal punto di vista puramente 'commerciale' ma dal punto di vista umano stendiamo un velo pietoso.. Usare la diatriba creata con la Isoardi per ottenere lo 0,1% in più dalle nonne che non aspettano altro che vedere la pace siglata in diretta, non è una mossa che brilla particolarmente.. Si dovrebbe vincere la sfida dell'auditel con altri mezzi, non con le carrambate studiate a tavolino e e gli spostamenti di collocazione che si avvicendano ogni mezzora..
iTruth dice:
Bravo, Thomas! Ogni giorno di più questo blog acquista punti... La classe non è acqua! La concorrenza non c'entra... DM brilla di luce propria :-)
beppe dice:
la finta buonista lo fa x l'audience,mica perchè lo sente veramente...e perchè non ha incontrato la Isoardi privatamente?...e poi la smetta x cortesia di fare la vittima..non le è stato impedito di lavorare è stata sostituita alla prova del cuoco x maternità ,dopo di che l'azienda l'ha fattarientrare alla grande con sanremo e ti lascio etc...cosa c'entra poi l'incontro con la Isoardi a Ti lascio una canzone...avrebbe dovuto chiamare C'è posta o carramba...ke pena Clerici!!
Zoro dice:
oddio questa si che è una news bomba, la Clerici che ospita la sua acerrima nemica Elisa Isoardi a TLUC, che boom di notizia!!!! Vedo che c'è ancora gente che non capisce che il tracollo di TLUC di mercoledì scorso è attribuito al fatto che il giorno prima c'era io copio e che il pubblico di queste 2 trasmissioni è questo lo stesso, giustamente che aveva seguito TLUC venerdì per poi seguire io canto al martedì, giustamente il giorno dopo non si sono andati a guardare la stessa trasmissione!
LucaZ dice:
La Isoardi è simpatica, solare, brava a condurre e adattissima per quel programma di cucina. Ma il problema non è lei ne la Clerici, il problema è la RAI e la guerra dello share. Quindi per qualche telespettatore in più, via la Isoradi dalla prova! Perchè la Isoardi va a "Ti lascio una canzone"? Oneri contrattuali. La fiction di canale5 ha una trama interessante a prescindere da chi recita mentre il programma dei bambini non regala nulla di nuovo (idem per "Io canto" di Scotty), questo per dire che "Ti lascio" perde punti a prescindere dalla controprogrammazione.