Ora in tendenza

ANTICIPATO E… CONFERMATO. EDMONDO CONTI, PRODUTTORE ESECUTIVO DI ENDEMOL ITALIA A DM TV: “A TUTTI PAZZI PER LA TELE ARRIVA BEPPE BRAIDA. IL PROSSIMO PROGRAMMA VINTAGE CHE SPERO TORNI IN ONDA? OK, IL PREZZO E’ GIUSTO”

Redazione

di Redazione

19/07/2009 - 16:18

ANTICIPATO E… CONFERMATO. EDMONDO CONTI, PRODUTTORE ESECUTIVO DI ENDEMOL ITALIA A DM TV: “A TUTTI PAZZI PER LA TELE ARRIVA BEPPE BRAIDA. IL PROSSIMO PROGRAMMA VINTAGE CHE SPERO TORNI IN ONDA? OK, IL PREZZO E’ GIUSTO”
Videogallery Boom

Edmondo Conti e Marco Liorni - Catania Talenti e Dintorni

Vi abbiamo annunciato in un’esclusiva anteprima l’arrivo a Tutti Pazzi per la Tele di Beppe Braida che affiancherà Antonella Clerici nella seconda edizione dello show dal sapore amarcord.

Ebbene! Il nostro inviato Carmelo Aurite ha rintracciato, in quel di Catania, il produttore esecutivo del programma, recatosi in Sicilia per ritirare l’ambito elefantino d’argento assegnato dalla manifestazione Catania Talenti e Dintorni.

Edmondo Conti ha confermato ai nostri microfoni l’arrivo del comico al prime time di Raiuno dal prossimo 15 settembre e ha approfittato per fare quattro chiacchiere con noi sulla TV che verrà, augurandosi un ritorno nei prossimi mesi di Ok Il Prezzo è Giusto e sperando che gli “amici di DM” siano più clementi con i programmi made in Endemol.

Buona visione. Il video, dopo il salto:

Lascia un commento

15 commenti su "ANTICIPATO E… CONFERMATO. EDMONDO CONTI, PRODUTTORE ESECUTIVO DI ENDEMOL ITALIA A DM TV: “A TUTTI PAZZI PER LA TELE ARRIVA BEPPE BRAIDA. IL PROSSIMO PROGRAMMA VINTAGE CHE SPERO TORNI IN ONDA? OK, IL PREZZO E’ GIUSTO”"

  1. FANTASTICO!! Sarebbe un sogno che OK Ritorni, lanciai anni fa una petizione per il suo ritorno. Se ritorna, il mio sogno diventerà realtà

  2. sì mediaset ebbe la gran furbizia di sospenderlo proprio alla vigilia dell'arrivo dell'euro, quando probabilmente avrebbe avuto un'impennata d'ascolti pazzesca...

  3. Grande intervista! Sono contento di aver rivisto Edmondo Conti, che ho avuto il piacere di conoscere durante "1 contro 100". All'epoca mi è sembrato una persona preparata e affezionata al proprio lavoro e inoltre aveva un'attenzione particolare per noi concorrenti, che non sempre si riscontra nei programmi tv. Per quanto riguarda il contenuto dell'intervista, secondo me ci siamo tutti messi a sognare il ritorno di OK! In effetti, manca una versione aggiornata all'Euro (se non sbaglio l'ultima edizione era ancora con le lire...), chissà...

  4. eccovi uno spezzone di cash&carlo http://www.youtube.com/watch?v=z53-nnqwmVs

  5. Certo che e' un periodio di grandi revival questo! Ok e' stato il quiz piu' longevo della tv italiana, ma se deve tornare devono seguire il modello americano con un conduttore "frizzante" e simpatico, magari ispirandosi alla prima versione italiana con Sabani, che per me rimane la migliore. Iva era perfetta (nei primi anni) per il pubblico di massaie di canale5 ma il troppo storpia e nelle ultime edizioni era evidente la sua stanchezza nel condurre. Ok e' tornato ultimamente in francia, per cui essendo l'italia ormai un paese dove si guarda solo all'estero.... credo sia il momento adatto. Era troppo difficile pensarci da soli vero?