Ora in tendenza
ANTEPRIMA DM : CANTA E VINCI IN PALINSESTO!
di Davide Maggio
17/01/2008 - 23:06

I lettori di DM l’hanno promosso a pieni voti ma a quanto pare la promozione è arrivata anche dai diretti interessati.
Canta e Vinci, quiz show condotto da Amadeus e Checco Zalone andato in onda lo scorso 18 dicembre con una puntata pilota, sembra che stia per essere inserito definitivamente nel palinsesto di Italia1 con 15 puntate in prime time!
La formula rimane la stessa ma ci dovrebbero essere due novità per così dire tecniche.
Innanzitutto la location che si sposterebbe da Milano, dove è stato registrato il pilot, a Roma.
La seconda novità riguarda la produzione che si dice sia stata affidata a Silvio Testi e alla sua Triangle Production che ultimamente non ha realizzato prodotti propriamente fortunati.
Per il momento è tutto!
[aggiornamento]
Il programma tornerà in palinsesto domenica 16 marzo. Le puntate sono state ridotte da 15 a 11.
[/aggiornamento]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nickmasies87 dice:
Mica pizza e fichi? :D
Davide Maggio dice:
@ Dado83 : come direbbe DM?!?
Dado83 dice:
Oggi su Italia 1 sono passati degli spot che pubblicizzano con ""Prossimamente"" l'arrivo di Canta e vinci,con relativa apertura dei casting. Qualcuno l'ha visto? Per chi è interessato,il numero per partecipare al casting è lo 0230309010.
Andrea Ferrario dice:
Non capisco a quale episodio tu ti riferisca dicendo ""e poi vieni smentito"". In ogni caso non ho alcun sospetto, semplicemente mi perplimono alcune anticipatizioni, a mio giudizio, poco corrispondenti alla realtà. In ogni caso si tratta di mie considerazioni personali e in quanto tali opinabili. Sicuramente sarà fatto a Roma e io dormirò sonni tranquilli ugualmente...
Davide Maggio dice:
@ andrea : ogni volta hai qualche sospetto su cio' che scrivo e poi vieni smentito. Le cose di sicuro non me le invento. Quando sara' in onda, te ne accorgerai anche tu. Ah, come mai questo nick troncato? :-)
andrea dice:
che il programma sia della Ruffini non significa che debba essere fatto per forza a Milano ________________________________________________________ Non esiste nella storia di Mediaset un programma di Fatma Ruffini fatto a Roma. Solo due edizioni di ""Stranamore"" , ma perché Castagna aveva gravissimi problemi di salute. Tant'è che lo stesso Papi con la Ruffini lavora a Milano , vedi il programma pilota andato in onda di recente e vedi anche Il gioco dei 9. Lo studio 11 è occupato dal Milionario ,ma solo in parte e cmq rimane il 20 vuoto,a meno che non stiano girando la nuova serie con Ale e Franz . Si vedrà
Davide Maggio dice:
@ andrea : che il programma sia della Ruffini non significa che debba essere fatto per forza a Milano. Amadeus puo' voler lavorare dove vuole... ma ti sembra che possa pretendere alcunche' in questo momento? Lo studio 11 è occupato dal Milionario. Sulle 15 puntate sono d'accordo.
andrea dice:
Scusa Davide, ma le motivazioni per le quali verrebbe fatto a Roma? Mi sembra strano per diversi motivi: - E' un programma di Fatma Ruffini - Amadeus vuole lavorare a Milano (il trasferimento de l'eredità da Milano a Roma era stato oggetto di polemica) - A Cologno in questo momento ci sono studi sottoutilizzati come l'11 e il 20 - 15 puntate mi sembrano un'assurdità
michele dice:
chi lo conduce the format killer???se lo affidassero ad un altro sarebbe meglio,con tutto il rispetto di Amadeus.
Davide Maggio dice:
@ PHILOSOPHO : in realtà non me lo spiego nemmeno io. A me Zalone fa davvero ridere e trovo i suoi interventi provvidenziali per il programma che altrimenti risulterebbe troppo piatto.