Ora in tendenza
ANDREA COCCO SBARCA SU ARTURO
di Cristian Tracà
04/09/2012 - 14:24

Il tira e molla all’interno della casa del Grande Fratello ha sicuramente portato bene ai due protagonisti della penultima edizione, quella prima della crisi nera del programma. Dopo Margherita Zanatta, accasatasi nel canale tv di Vero, il sogno della televisione continua anche per Andrea Cocco, trionfatore dell’undicesima stagione, che debutta dalla prossima settimana.
Il ragazzo dal fascino esotico approda su Arturo. Il canale di Sitcom, numero 221 del vostro telecomando del digitale terrestre, sceglie il volto pulito del giovane Cocco per un nuovo format, dal nome Arturo Arturo, in onda dal 10 settembre alle 20,30 che, come annuncia il titolo, avrà una tematica piuttosto autoreferenziale, di promozione: Andrea si occuperà infatti di sbirciare nel dietro le quinte della rete svelando al pubblico i volti amici dei conduttori e dei personaggi.
Ma non finisce qui: per Andrea è in fase di preparazione, per la messa in onda a partire dal primo ottobre, un altro programma. Non pensate però ad uno show per cuori infranti visto dalla prospettiva maschile o a qualche format sulla moda visto che lui ha viaggiato per il mondo proprio nelle vesti di indossatore. Si tratta di un game food show in giro per l’Italia.
Ogni puntata vedrà gareggiare tre persone che dovranno realizzare una ricetta speciale sotto la vigile attenzione del conduttore. Fornelli e taglieri non saranno più un tabù televisivo per Cocco, che, al di là del cognome già esotico e in qualche modo cucinereccio, ha già dimostrato nel tinello high – tech di Cinecittà di avere abbastanza dimestichezza con tempi e tipologia di cottura, proporzioni e quantità di ingredienti.
Del resto vi avevamo anticipato che per l’autunno si prevedeva un certo fermento nelle produzioni Sitcom, svelandovi per esempio la partenza di nuovi format, come Giramondo, con l’entrare nel vivo della stagione per eccellenza del ritorno del pubblico al piccolo schermo (maggiori info qui).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
carla dice:
felice che una persona intelligente ed elgante, mai presuntuosa o prepotente abbia un'occasione per emergere. spero questo sia solo il primo passo, in bocca al lupo, Andrea!
iki dice:
Finalmente!!!Era il mio preferito al gf11 e sinceramente in programmi così ce lo vedo bene..."telegenico",garbato....insomma uno così in tv ci vuole....vai andreaaaaa
jessy dice:
A me non dispiace affatto: sa parlare un italiano corretto, è di bella presenza e non è uno stupido, ha viaggiato e conosce il mondo...mi sembrava stonato nel gf e molto più adatto a un'opportunità come questa però non mi piace dare giudizi senza aver visto quello di cui è capace o meno, quindi aspetto e poi mi pronuncio, mi limito a dire che nello stagno gieffino c'è di molto, molto peggio e non solo lì
Mariella dice:
Considerando quello che sanno fare nel mondo dello spettacolo, ovvero nulla, direi che gli è andata più che bene sia a lui che alla fidanzata. E' pur vero che lui è stato uno dei pochi in dodici edizioni a saper usare il congiuntivo e a parlare un italiano decente (lui mezzo giapponese tra l'altro) quindi presentare brevemente delle clip o fare mezze interviste non credo gli sarà complicato. Certo di Argentero, forse l'unico ad aver fatto davvero una grande carriera, non è che se ne vedano all'orizzonte usciti dalle ultime edizioni.
Luna90 dice:
Bella roba! Eh sì, perchè adesso devono sistemare tutti i gieffini: Luca al reality di La3, Margherita a Vero, questo quà... ma andate a zappare la terra!
Pippo76 dice:
Chi? Dove? Cosa? Una carriera sfolgorante direi.... ps l'idea del programma è abbastanza imbarazzante per pochezza