Ora in tendenza
ANCHE I TRONISTI PIANGONO: CRISTIAN GALLELLA IN CERCA DI PAOLA FRIZZIERO
di Mattia Buonocore
23/10/2008 - 03:42

Colpo di scena nell’ultima puntata di Uomini e Donne. “Vado da Paola, devo capire delle cose. Innanzitutto come sta, perchè mi sono arrivate voci che il suo morale non sia altissimo; devo capire perchè, questa cosa mi destabilizza. Le chiederò anche se abbia intenzione di venire a corteggiarmi…è anche un modo per fare tacere certe polemiche, perchè il suo “fantasma” aleggia sempre in studio”.
Con queste parole Cristian Gallella spiega la sua clamorosa decisione di ricercare, dopo un mese di trono, Paola Frizziero, la tronista che fino a qualche mese fa gli faceva battere il cuore. Decisione presa nella puntata mandata in onda ieri poichè il nuovo regolamento prevede che alla decima puntata il tronista debba decidere se proseguire l’avventura sul trono (e scegliere nel tempo stabilito) oppure abbandonare la trasmissione di Maria De Filippi. Dunque, vuoi per reali sentimenti, vuoi per aumentare il periodo di permanenza in trasmissione, come sostengono i maligni, per Christian si rendeva necessaria una rentrèè di Paola. Ecco il video del viaggio a Napoli, residenza dell’ex tronista Paola…
Continua a leggere il resoconto della puntata, guarda i video e partecipa al sondaggio dopo il salto:
Soltanto cinque mesi fa la tronista napoletana scelse non senza tribolazione il più maturo Carmine anzichè Christian il bello, con sommo dispiacere dell’interessato e dei moltissimi ammiratori della coppia. La paura di ricadere negli sbagli del passato fu il principale motivo della non scelta del tronista che adesso la rincorre in quel di Napoli. “Christian, i rapporti di coppia per quanto mi riguarda si basano sulla fiducia e io nn mi fido di te per questo non ti scelgo” – così Paola tuonò nella puntata finale della scorsa stagione.
Troppi erano i punti in comune, difficilmente ignorabili, tra il corteggiatore (adesso Tronista) e il suo ex Salvatore Angelucci: la voglia di sfondare in televisione, l’essere modelli, l’ambiente lele moriano… tutte caratteristiche che unite alla delusione suscitata dalla conferma di una relazione del suo ex Angelucci con Karina Cascella (vero motivo della “separazione”) hanno accresciuto la diffidenza nei confronti della “specie” e le hanno fatto preferire il corteggiatore Carmine che, per tutta risposta, al momento della scelta la rifiuta con un sonoro e ipocrita no.
Christian, dunque, non demorde ma il “tentativo napoletano” va tristemente a vuoto: Paola non è a Napoli e si rifiuta di parlare con lui anche al telefono. L’indifferenza della bella partenopea ha spiazzato non poco il tronista che non può fare a meno di trattenere le lacrime per l’accaduto. Evidentemente le voci giunte alle sue orecchie di una Paola depressa per la sua nostalgia sono erano errate, probabilmente sono voci messe in giro dai tanti nostralgici della coppia. A meno che, aggiungiamo noi, la reazione di Paola sia dettata ancora dalla paura…
Sarà cosi? Paola proverà ancora qualcosa per Christian? E soprattutto cosa avrà pensato dopo aver visto le lacrime versate per lei? Tornerà su suoi passi o desisterà rischiando di vivere nel rimpianto di un amore troncato prima ancora che nascesse?
[poll=104]
[Non puoi fare a meno di leggere quotidianamente DavideMaggio.it? Iscriviti su Facebook a “Quelli che almeno una volta al giorno devono visitare davidemaggio.it“. Iscriviti al gruppo cliccando qui]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tiziano dice:
paola sei finta!! te e cristian siete una bella coppia perché nn lai scelto??? sei una persona finta e nn avrai mai un fidanzato come lo vorrai te visto che cristian era il tuo tipo! xdxdxd
Davide Maggio dice:
@ VIC86: non e' che a Mattia piace Uomini e Donne. E' proprio un invasato... toglietegli tutto ma non Uomini e Donne il primo pomeriggio. Potrebbe diventare violento :D
ViC86 dice:
Invece secondo me a Mattia piace Uomini e Donne :-) leggendo il suo articolo su C'è Posta mi è parso abbastanza preso da Maria la sanguinaria e dai suoi programmi :-) Ritornando all'articolo in questione,credo che Cristian abbia fatto bene a tornare da Paola,i propri sentimenti non vanno mai nascosti...non mi aspettavo però una reazione del genere da parte della cara Frizziero. Infondo è lei che ha rifiutato Cristian quindi non avrebbe dovuto avere motivo di essere tanto fredda e sgarbata nei suoi confronti...addirittura non poteva nemmeno scambiare 4 chiacchiere con lui???Mi è sembrata sospetta la cosa...Vederemo che succederà nelle prossime puntante.
Mattia Buonocore dice:
Mari 611 non sono questi gli articoli che prediligo ma per altri motivi. Cmq mi è piaciuto farlo perchè so che un articolo del genere riesce a coinvolgere veramante il lettore se appassionato del programma.
anna dice:
paola torna da cristiano...siete una copia veramente bella....auguri!!!!!!!!!
Federica dice:
provalo? che ti costa? se ti piace......
donatella dice:
paola la vita è cosàbreve , se ti piace , cristian , prendilo ,provalo epoi.. se nn fosse per te lobutti , dov'è il problema?
Mauro dice:
Io sono dell'idea che questa cosa di Christian sia tutta studiata a tavolino dallo staff di Maria x alzre gli ascolti di un programma che oramai diventa sempre piu' falso e costruito.
Mari611 dice:
@Mattia... dàla verità...ti scappa un pò da ridere quando scrivi i post su questi argomenti... :D