Ora in tendenza
ANCHE GERRY SCOTTI TESTA “LIVELLO 22”
di Davide Maggio
14/07/2010 - 20:42

Ricordate quando il 22 Maggio scorso vi avevano parlato della registrazione di una puntata zero di un nuovo format tutto italiano, alla ricerca (perenne) di un degno erede… milionario? Bene! Pare che questo mix tra tra la Ghigliottina e Reazione a Catena, condotto illo tempore dal conduttore della tv svizzera Matteo Pelli, sia destinato a qualcosa in più di una semplice puntata zero: stando a quanto riportato dal settimanale Chi, alla zero dello scorso maggio è seguita quella di Gerry Scotti, che ha registrato un nuovo test di Livello 22, questo il nome del game.
Sembra che questa nuova idea abbia stuzzicato l’appetito del padrone di casa del preserale di Canale 5 tanto che, secondo quanto risulta a DM, allo stato dei fatti, le “alternative milionarie” per le prossime strenne natalizie sarebbe proprio Livello 22 o una riproposizione de La Stangata. A meno che 1 Contro 100, attualmente in replica nello stesso slot, non regali un’impennata negli ascolti.
La formula del format prevede 6 concorrenti scelti dal pubblico e capitanati da 2 personaggi famosi (due ex GF nella zero di Scotti), chiamati a risolvere 22 livelli di enigmi, basati sulle associazioni di parole. Il format è stato ideato da Axel Fiacco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
michele86 dice:
Secondo me questo "nuovo quiz" sarà l'ennesimo flop di Gerry scotti. Vogliamo risploverare magari Ok il prezzo è giusto, gioco che attualmente in alcune nazioni europee è tornato (Francia, Olanda...) e sta facendo alti ascolti (in Francia è la trasmissione di Punta di TF1..), magari se lo fanno tornare in Italia, sarebbe perfetto, ma servirebbe il conduttore adatto(un Bonolis sarebbe ideale)
Josep Ballester dice:
con quest'uomo mi piacerebbe fare altre cose che guardarlo in tv,,, continua ad essere grasso e villoso?
mimmo1978 dice:
questo nuovo quiz non sarebbe pronto per andare a settembre, per questo si aspettano le strenne natalizie. Però mi chiedo, la stangata che essendo già andato in onda è pronto non avrebbe potuto tornare già a settembre?
warrior dice:
1 CONTRO 100 non solo faceva più del 20% ma con la puntata 1 vs. 1, replicata proprio lunedì, ha battuto L'EREDITA'...
CeleTheRef dice:
e OK il prezzo è giusto dove lo mettiamo? certo, ci vorrebbe una conduzione sveglia, che deve far divertire al di là dei giochini