Ora in tendenza
AMICI, terza puntata: UN NUOVO SCHELETRO DALL’ARMADIO DI ALESSANDRA CELENTANO
di Tommaso Martinelli
28/01/2009 - 21:16

E’ tutto pronto per la sfida più attesa del mercoledì sera, quella tra i ragazzacci di “Amici di Maria De Filippi”. Siamo alla terza puntata, ma ci si trova già in pieno regime di polemiche, ripicche e dispetti tra le due squadre avversarie, per la gioia del team autorale che, anche per la corrente edizione, sembra essersi assicurato un cast che promette scintille e per la sadica soddisfazione dei telespettatori più perfidi (tra i quali ci siamo anche noi, questo è ovvio!). Dopo l’eliminazione dei due ballerini Gianluca e Andreina, rispettivamente dei Bianchi e dei Blu, ci si chiede chi riuscirà a sopravvivere all’imprevedibile televoto e, soprattutto, all’incoerente “salvataggio” per mano dei professori. Difatti, nell’ultima puntata, la commissione è stata appellata a gran voce, dal pubblico presente in studio, a suon di “Buffoni! Buffoni!! Buffoni!!”.
Ciò, dopo aver “graziato” la più volte criticata ballerina Daniela, accusata di disimpegno oltre che di “dipendenza da frigorifero”. Chissà se gli insulti riporteranno i professori sulla retta via, certa è, invece, la crescente curiosità relativa ad un video pescato dal passato della temuta insegnante Alessandra Celentano, per la gioia di tutte le vittime del collo del piede imperfetto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francesca Parigi dice:
Alessandra Celentano e una maestra ti danza clasica e una persona adulto e sposata con suo marito meraviglioso io adoro classico io ti voglio conoscerti da vicino e sai cucinare molto bene mi segni a cucinare il mio mio uomo dellla della mia vita daarmi il tuo numero ti cel tuo