Ora in tendenza
AMICI: LO SPECIALE DEL SABATO IN DIRETTA SU DM. OSPITE DI OGGI, PIERDAVIDE CARONE.
di Nina Segatori
04/12/2010 - 13:59

I sanguinari esecutori della Castigatrice devono aver fatto davvero un ottimo lavoro perchè nella scuola di Amici sono cominciati a piovere i primi “premi produzione”. A ricevere un regalo inaspettato è stato il più emotivo dei professori “defilippici”, Garrison. E quale sorpresa migliore se non quella di trovare in aula il suo adorato ex “Amico” Stefano De Martino? Una “carrambata” ben riuscita che coinvolge anche Emma Marrone. L’atmosfera gioiosa, però, dura solo pochi minuti perché con il nuovo regolamento “stellato” e la conseguente apertura del “concorso interno” per la conquista delle stelle, l’inferno dantesco, tanto invocato dalla Nicolì fino a qualche settimana fa, sembra essersi magicamente materializzato nella scuola di Cinecittà.
Nel girone dei “rosiconi” troviamo Giorgia Urrico, furibonda per la posizione in classifica della nuova entrata Antonella Lafortezza. Nel girone dei “codardi” invece ci è finito Virginio Simonelli che per aver deciso di sfidare Francesca piuttosto che un personaggio più forte, è stato rinominato ironicamente “cuor di leone” dal maestro Rudy Zerbi. Ponci ponci popopo. No, secondo Virginio non è un modo per “vincere facile” ma piuttosto un’occasione per mostrare la sua personalità sfidando una che, a suo parere, di carattere ne ha da vendere. Per niente contenta, dal canto suo, Francesca, che risentita per la scarsa considerazione mostrata da Zerbi, avrebbe accettato volentieri il confronto con Virginio. Secondo il professore però, la sfida “non s’ha da fare”.
A vagare nel girone dei “depressi”, Riccardo Riccio e Vito Conversano. Il primo, sentendosi perseguitato dalla Celentano, rea di non perdere occasione per infierire sui suoi difetti, ha subìto un forte stress psicologico. Luciano Cannito propone due settimane di riposo per il ballerino, mentre l’intransigente professoressa pretende che Riccardo affronti lo stress lavorando. Anche Vito è in preda allo sconforto, la sua preferenza per la Celentano gli è costata cara: Cannito ha deciso di non seguirlo più, lasciandolo nelle mani della sua assistente.
Intanto nello speciale di oggi, un altro ex Amico farà visita alla Castigatrice. A tornare fra i banchi di scuola sarà Pierdavide Carone che canterà il singolo “La prima volta” tratto dal suo nuovo album “Distrattamente”. Come sempre DM è pronto a seguire l’appuntamento, live, insieme voi.
AFFILATE LE TASTIERE. AMICI E’ LIVE SU DM.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
corrado dice:
Nooooo!! Mi sono scordato della puntata!! Che e' successo?? Buongiorno a tutti anzitutto....
Buffy707 dice:
Comunque Francesca per me doveva perdere!
mcooo dice:
no comment
Davide Maggio dice:
mcooo: scelta giustissima. E' stata brava e ha tenuto il palco benissimo!!!
Buffy707 dice:
"Stasera veramente Rock and roll" detto da uno che fa gli arrangiamenti per Celine Dion e Pavarotti...
Capitan-Avena dice:
Francy purtroppo sì e mi s'è bloccata la digestione!! ho pure visto la maria batter le mani e dondolarsi sulla sedia!! aiutooo
Francy_Ca dice:
ho visto la differenza tra lui e te ed ho scelto tE!
Phaeton dice:
ma la avete vista la signora che ballava nel pubblico?
Davide Maggio dice:
Bellina Phaeton :d
Capitan-Avena dice:
alla fine antonella pur non stando nel suo mi par l'abbia fatta meglio della rocchettara proclamata!!!
Buffy707 dice:
Nessuna delle due riesce a tenere il tempo...
Capitan-Avena dice:
bene ho messo il vinello in frigo, mo vado a procurarmi un fucile per abbattere sta cornacchia di francesca