Ora in tendenza
AMICI, LO SPECIALE DEL SABATO E’ LIVE SU DM.
di Marco Corrao
20/11/2010 - 13:43

Quinto comandamento: vietato sputare nel piatto in cui si mangia. Non dite a Maria la Castigatrice che ben tre dei suoi concorrenti hanno sfidato il destino scolastico, osando polemizzare con la produzione ed affermando che le sfide sarebbero pilotate. Non fate leggere, pertanto, alla conduttrice i commenti relativi all’esclusione a sorpresa di Stefan Poole perchè non vorremmo che anche i nostri lettori fossero sottoposti ad agghiaccianti punizioni.
Per un amico perduto, però, ce nè uno ritrovato: la new entry della scuola della castigatrice risponde al nome di Arnaldo Santoro allievo sensibile e dotato che potrebbe far presto dimenticare l’ultimo eliminato.
Intanto per oggi Giorgia Urrico, Gabriella Culletta e Paolo Cervellera sono stati graziati dall’esec(a)utore Zanforlin che non solo ha istruito i tre concorrenti sulla storia del decennale talent (con relativi meriti artistici) ma non potendo permettere alle nuove leve di sputare nel piatto in cui mangiano, li ha obbligati a ritrattare. Giorgia, tuttavia, è stata punita ugualmente e perderà due punti rispetto alla valutazione finale. Com’è umano lei, avrebbe chiosato il ragionier Ugo Fantozzi. E voi cosa ne pensate? Commentate con noi la diretta.
AFFILATE LE TASTIERE, AMICI E’ LIVE SU DM

Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mcooo dice:
io ho un debole per le rosse... quindi Annalisa , ad oggi, deve vincere...
Davide Maggio dice:
mcooo: non fare il pagliaccio! Per la Segatori devi avere il mio permesso. E' robbbba mia.
RosaMou dice:
per me sto qui può andare a casa
Valentina Segatori dice:
A me non dice proprio niente, cmq
Davide Maggio dice:
E' il momento di Arnaldo?
mcooo dice:
Segatori vedi che sn geloso...a me il Ben arrivato non me l hai dato.
Valentina Segatori dice:
vediamo se è più cattivello Zerbi o Maria :D
Valentina Segatori dice:
Ben arrivato fabio-terr :)
Capitan-Avena dice:
che stava facendo la maria??? si mangiava il microfono???
RosaMou dice:
non c'è tempo per le esibizioni... e ci credo! 20 minuti a parlare del nulla
mcooo dice:
ma perchè Virginio deve per forza "studiare" con Zerbi? bah
fabio-terr dice:
ciao a tutti!!!! mi chiamo fabio e sono nuovo. sono un accanito lettore di questo blog da ormai due anni =)
Davide Maggio dice:
fabio-terr: benissimo. Ben arrivato!