Ora in tendenza
AMICI LIVE SU DM. MARIA LA CASTIGATRICE NON PERDONA: NELLA SCUOLA DI AMICI SI STILANO I SACRI COMANDAMENTI
di Marco Corrao
13/11/2010 - 14:02

L’indisciplina costa caro e Maria la castigatrice di Amici non perdona. Quest’anno, nella scuola di Cinecittà, non si fanno sconti a nessuno. Il talent-show si è trasformato in un collegio Medioevale e le punizioni sono all’ordine del giorno. Primo comandamento: non insultare i professori. E ai casi esemplari di Vito Conversano e Giulia Pauselli, dei quali abbiamo già parlato, se ne aggiungono nuovi.
Secondo comandamento: non ritardare alle lezioni. Francesca Nicolì, Alessandro Paparusso, Antonio Mungari e Stefan Poole sono stati selezionati come nuovi Giamburrasca castigati da immolare al sacrificio defilippico. Il ritardo non è consentito ai primi due concorrenti. Inutile che la Nicolì, adeguandosi al suo solito canovaccio d’arte, accampi scuse. Rudy Zerbi non ci sta e l’aver perso il pullman che li porta a Cinecittà, è quasi paragonabile a un peccato capitale.
Terzo comandamento: comprare il rasoio. Molto più particolare la colpa degli altri due concorrenti accusati, udite bene, di non aver tagliato la barba e di essersi presentati con un look trasandato. In barba a chi credesse che ad Amici basta solo un talento da urlo per evitare ramanzine da madre bacchettona, ecco la smentita. E’ proibito scambiare la scuola formativa per un centro d’accoglienza per disadattati.
Per tutto questo e ancora altro appuntamento a tra pochissimo con un nuovo appuntamento con il programma, ospiti musicali i Maroon 5, che seguiremo live su DM.
Affilate le tastiere Amici è live.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lucedellaluna dice:
E' vero! Charlie ha dato una grande svolta al programma lo scorso anno, chissà perchè non è stato riconfermato. Magari c'è ancora tempo, lo rivedremo al serale, sarebbe così entisismante averlo in commissione :) Ma non è possibile scrivere direttamente alla trasmissione??
Egyptus dice:
Adoro questo sito e la sua professionalità. Seguo spesso i vari post. Complimenti. Amici lo guardo da sempre, e confesso che la migliore edizione è stata proprio la scorsa. Oltre ai ragazzi davvero talentuosi, anche gli insegnanti contribuivano con le loro iniziative. Charlie Rapino era uno di questo. Chi si sarebbe mai messo in gioco come ha fatto lui. Ha portato avanti tutti i ragazzi incui credeva, aveva visto giusto sin dall'inizio. E' stato un grande. Mi piacerebbe molto rivederlo nel programma. Complimenti ancora per questo sito!!
TeamRocket dice:
Sono daccordo con i ragazzi che hanno scritto sù. Garofalo e Rapino erano le novità del programma, le colonne portanti oltre a Maria ovviamente. Spero che maria davvero possa farli tornare. Quest'anno sembra smorto tutto .... con loro sarebbe davvero molto meglio :)
Mr.Lou dice:
In effetti è proprio vero. La mancanza di Charlie Rapino si sente e come. Era particolare il suo modo di "vedere" la musica. Spero che torni o per il serale, o nella prossima edizione. Ne vale la pena riaverlo in Tv, è un grande!!
jass__454 dice:
giustissimo !!! nn capisco perchè nn ci sia più per una volta che c'era qlcn che capiva qualche cosa di musica!! ma vedrete che al serale lo fanno tornare si sente troppo la sua assenza
Ghostson dice:
Siiiiiii sarebbe meraviglioso rivarlo ad Amici. Speriamo che Maria lo faccia tornare almeno per il serale. Maria rivogliamo Charlieeee :)
Robby___3 dice:
Rapino ad amici????? ma magari almeno ci porterebbe qlck novità!!
Rubber dice:
Si dopo il ritorno di Garofalo ora aspetto solo quello di Charlie Rapino!! Charlie e Garofalo erano le colonne portanti del programma. Devono ritornare :) Forza Charlie ...
Dynit dice:
Charlie sta bene lì dove sta, ovvero nel dimenticatoio.
Blo dice:
Mah...sarà che senza CHARLIE RAPINO a me sembra un'edizione narcolettica! MAGARI TORNASSE!!!!!!!!! Charlie rules!!!!