Ora in tendenza

AMICI LIVE SU DM. MARIA LA CASTIGATRICE NON PERDONA: NELLA SCUOLA DI AMICI SI STILANO I SACRI COMANDAMENTI

di Marco Corrao

13/11/2010 - 14:02

AMICI LIVE SU DM. MARIA LA CASTIGATRICE NON PERDONA: NELLA SCUOLA DI AMICI SI STILANO I SACRI COMANDAMENTI

Amici live su DM

L’indisciplina costa caro e Maria la castigatrice di Amici non perdona. Quest’anno, nella scuola di Cinecittà, non si fanno sconti a nessuno. Il talent-show si è trasformato in un collegio Medioevale e le punizioni sono all’ordine del giorno. Primo comandamento: non insultare i professori. E ai casi esemplari di Vito Conversano e Giulia Pauselli, dei quali abbiamo già parlato, se ne aggiungono nuovi.

Secondo comandamento: non ritardare alle lezioni. Francesca Nicolì, Alessandro Paparusso, Antonio Mungari e Stefan Poole sono stati selezionati come nuovi Giamburrasca castigati da immolare al sacrificio defilippico. Il ritardo non è consentito ai primi due concorrenti. Inutile che la Nicolì, adeguandosi al suo solito canovaccio d’arte, accampi scuse. Rudy Zerbi non ci sta e l’aver perso il pullman che li porta a Cinecittà, è quasi paragonabile a un peccato capitale.

Terzo comandamento: comprare il rasoio. Molto più particolare la colpa degli altri due concorrenti accusati, udite bene, di non aver tagliato la barba e di essersi presentati con un look trasandato. In barba a chi credesse che ad Amici basta solo un talento da urlo per evitare ramanzine da madre bacchettona, ecco la smentita. E’ proibito scambiare la scuola formativa per un centro d’accoglienza per disadattati.

Per tutto questo e ancora altro appuntamento a tra pochissimo con un nuovo appuntamento con il programma, ospiti musicali i Maroon 5, che seguiremo live su DM.

Affilate le tastiere Amici è live.

Lascia un commento

93 commenti su "AMICI LIVE SU DM. MARIA LA CASTIGATRICE NON PERDONA: NELLA SCUOLA DI AMICI SI STILANO I SACRI COMANDAMENTI"

  1. buon pomeriggio il taglio di capelli ha fatto il miracolo!

    1. Ma si e' gia' esibita la salentina? Mi ricorda tanto la Amoroso dei primi tempi anche se questa e' proprio eccessiva :D

  2. Quindi bastava che cambiasse taglio di capelli...

  3. Valentina Segatori dice:

    Vabbè, ma pure lei poverina ma che deve fare? Prima Emma ora Alessandra Amoroso, rasatela, fate prima!

  4. Valentina Segatori dice:

    @Davide: io la adoro, da sempre

  5. Valentina Segatori dice:

    Qui ci voleva una voce più dolce...non cosi rauca

  6. Capitan-Avena dice:

    a chi assomiglia??? non saprei dire se mi ricorda di più Alessandra o Emma! cmq non mi garba

    1. Canzone semplicemente favolosa...

  7. Valentina Segatori dice:

    Ecco,mi rimangio tutto

  8. Capitan-Avena dice:

    Grazie Boss!

  9. Valentina Segatori dice:

    Cmq per me è bravina..

  10. Davide, sì per favore!