Ora in tendenza
AMICI 9: LA TERZA PUNTATA DEL SERALE, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: MICHELE MADDALONI
di Davide Maggio
31/01/2010 - 20:19

Pronti come degli orologi svizzeri, torniamo anche questa sera a commentare LIVE la terza puntata serale di Amici di Maria De Filippi.
I nostri “commentatori serpenti” sono pronti con le loro lingue-tastiere velenosissime a cogliere tutto ciò che, a partire dalle 21.30, andrà in onda su Canale5.
Vinceranno i Bianchi? Vinceranno i Blu? Il televoto tornerà a decretare il vincitore con il 51% delle preferenze? Loredana riuscirà ad uscire dalla fase monocorde che l’ha colpita negli ultimi tempi? Emma sarà capace di sentirsi meno “arrivata” rispetto alle scorse puntate? Stefanino potrà far notare al pubblico che c’è anche lui in gara?
Come consuetudine, un ex Amico di Maria verrà a trovarci per commentare con noi, LIVE, l’appuntamento serale con il talent show della Sanguinaria. Questa sera toccherà a Michele Maddaloni, ballerino della seconda edizione, giudicare le performance dei colleghi della scuola di Cinecittà.
..:: VI ASPETTIAMO A PARTIRE DALLE 21 ::..
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.]
[poll id=”233″]
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
saralurker dice:
doveva uscire stà prova, così stefanino tira fuori finalmente il pianoforte ed enrico ci fa vedere cosa ha imparato in due settimane di studio.
Andrea FB dice:
Se perdono i bianchi và fuori Stefanino, ma se perdono i BLU????
gas dice:
ma lo penso solo io che enrico è un pessimo cantante? questi balletti li faceva la mia maestra delle elementari? dateci tommassini
Michele Maddaloni dice:
Figurati Emy ;-) è un piacere per me...
giusy dice:
MARTINEZ CONTRO DE MICHELI... ognuna di loro difendono i loro cuccioli... bah!!!!!!!!
warrior dice:
La Martinez, come al solito, si contraddice da sola...Poco fa dice che lì dentro non c'è nessun artista...Poco dopo, nel rvm, enrico è un artista...NO COMMENT...
Mattia Buonocore dice:
Ma mi sbaglio o l'audio è basso?
Michele Maddaloni dice:
ahahahah Akaash nono la Celentano voleva fare l'imitazione di quando uno russa ma poi è uscito fuori un grunito :-)))
Andrea FB dice:
Avete sentito quando Enrico in settimana ha detto sulla Di Michele: bella figura di merda hai fatto a San Remo
Francy_Ca dice:
Almeno evitino le retoriche e dicano le cose come stanno invece di celarsi dietro il buonismo