Ora in tendenza

AMICI 9: LA TERZA PUNTATA DEL SERALE, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: MICHELE MADDALONI

di Davide Maggio

31/01/2010 - 20:19

AMICI 9: LA TERZA PUNTATA DEL SERALE, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: MICHELE MADDALONI

Pronti come degli orologi svizzeri, torniamo anche questa sera a commentare LIVE la terza puntata serale di Amici di Maria De Filippi.

I nostri “commentatori serpenti” sono pronti con le loro lingue-tastiere velenosissime a cogliere tutto ciò che,  a partire dalle 21.30, andrà in onda su Canale5.

Vinceranno i Bianchi? Vinceranno i Blu? Il televoto tornerà a decretare il vincitore con il 51% delle preferenze? Loredana riuscirà ad uscire dalla fase monocorde che l’ha colpita negli ultimi tempi? Emma sarà capace di sentirsi meno “arrivata” rispetto alle scorse puntate? Stefanino potrà far notare al pubblico che c’è anche lui in gara? 

Come consuetudine, un ex Amico di Maria verrà a trovarci per commentare con noi, LIVE, l’appuntamento serale con il talent show della Sanguinaria. Questa sera toccherà a Michele Maddaloni, ballerino della seconda edizione, giudicare le performance dei colleghi della scuola di Cinecittà.

..:: VI ASPETTIAMO A PARTIRE DALLE 21 ::..

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.]

[poll id=”233″]

Lascia un commento

738 commenti su "AMICI 9: LA TERZA PUNTATA DEL SERALE, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: MICHELE MADDALONI"

  1. In attesa di commenti sulla mise del duo....

  2. Perchè i ballerini maschi usano il perizoma e le donne no????????? uff :-P

  3. Michele Maddaloni dice:

    Curiosity (carino il nick name!) ho saputo dell'esclusione di Leon e mi dispiace molto per la situazione in cui si trova, però non conosco le cause che hanno spinto la produzione a non riconfermarlo. Di sicuro Leon è un ballerino fantastico, versatile come pochi e non meritava di essere lasciato in panchina.

  4. hanno rispolvert il tanga di Josè? Non ci poss credere

  5. Jurman pessimo, come al solito...Dobbiamo ringraziare lui se c'è gente come Marco Carta...Ma la faccia finita...

  6. rapino pensa solo a far soldi. grande jurman. sono considerati polli da batteria

  7. Grazie per la risposta Michele :) Sono d'accordo: nella tua edizione più esibizioni e meno polemiche, ma ora i ragazzi hanno delle splendide opportunità lavorative!!