Ora in tendenza
AMICI 9: LA PREMIERE DEL SERALE, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. OSPITE COMMENTANTE: RAFFAELE TIZZANO, AMICI 2006
di Davide Maggio
17/01/2010 - 20:15

E ci siamo anche stavolta. Alle 21.30 inizierà su Canale5 il serale di Amici e noi, per quanto ci riguarda, non mancheremo di commentare LIVE le vicende dei Bianchi e dei Blu sino alla puntata finale in cui verrà eletto il vincitore della nona edizione.
Come d’abitudine per i LIVE serali, avremo un’ospite che commenterà insieme a noi. E se per il Grande Fratello abbiamo fatto affidamento su Cristina Del Basso e altri ex inquilini della casa di Cinecittà, potevamo non contare su alcuni ex Amici per commentare il talent show di Maria De Filippi? Certo che no. Per questo, stasera, ci terrà compagnia Raffaele Tizzano, accesissimo concorrente dell’edizione del 2006 che commenterà insieme a noi questa premiere.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.]
Per conoscere i concorrenti della Squadra Bianca, clicca qui
Per conoscere i concorrenti della Squadra Blu, clicca qui
Per conoscere i Prof (e gli abbinamenti con le squadre) clicca qui
Per conoscere i professionisti della nona edizione clicca qui
Per conoscere la SuperCommissione Esterna clicca qui
VI ASPETTIAMO A PARTIRE DALLE 21
ATTENZIONE: per sovraccarico di utenti, ci sono difficolta’ e rallentamenti nell’inserimento dei commenti. A Napoli direbbero “Portate pazienza!”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Joy dice:
Quest'anno non legge platinette?
warrior dice:
Amici diventerà famoso almeno in Spagna visto che lo rifaranno anche lì...
gioelisa dice:
Lavezzi in secondo piano
warrior dice:
Il musical è stato pessimo... Piccola curiosità: la parte del sergente Garcia la doveva fare Flauto...
busb dice:
addirittura nota e famosa in tutto il mondo? addirittura il giudice straniero? ma non si saranno presi un pò troppo sul serio?
Cristian Tracà dice:
ah però...Famosi in tutto il mondo...Brava maria;)
Andrea FB dice:
Amici famoso in tutto il mondo. dai che MAria si comincia a gasare un po'
gioelisa dice:
Musical moscio..................
lauritas dice:
bellissimo zorro
Fabio Morasca dice:
ZOVVO non mi sta piacendo.