Ora in tendenza
AMICI 9: LA PREMIERE DEL SERALE, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. OSPITE COMMENTANTE: RAFFAELE TIZZANO, AMICI 2006
di Davide Maggio
17/01/2010 - 20:15

E ci siamo anche stavolta. Alle 21.30 inizierà su Canale5 il serale di Amici e noi, per quanto ci riguarda, non mancheremo di commentare LIVE le vicende dei Bianchi e dei Blu sino alla puntata finale in cui verrà eletto il vincitore della nona edizione.
Come d’abitudine per i LIVE serali, avremo un’ospite che commenterà insieme a noi. E se per il Grande Fratello abbiamo fatto affidamento su Cristina Del Basso e altri ex inquilini della casa di Cinecittà, potevamo non contare su alcuni ex Amici per commentare il talent show di Maria De Filippi? Certo che no. Per questo, stasera, ci terrà compagnia Raffaele Tizzano, accesissimo concorrente dell’edizione del 2006 che commenterà insieme a noi questa premiere.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.]
Per conoscere i concorrenti della Squadra Bianca, clicca qui
Per conoscere i concorrenti della Squadra Blu, clicca qui
Per conoscere i Prof (e gli abbinamenti con le squadre) clicca qui
Per conoscere i professionisti della nona edizione clicca qui
Per conoscere la SuperCommissione Esterna clicca qui
VI ASPETTIAMO A PARTIRE DALLE 21
ATTENZIONE: per sovraccarico di utenti, ci sono difficolta’ e rallentamenti nell’inserimento dei commenti. A Napoli direbbero “Portate pazienza!”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nadja dice:
giusto Raffaele... basta polemiche tra professori e basta lezioni... devono dare spazio ai ragazzi!
federica dice:
Grazia era davvero troppo troppo agitata.. ed è risultata un po' legnosa.. ma di solito è molto molto brava
Joy dice:
Già litigano
Lera dice:
raffaele, mi fai morire dalle risate!!!!! ahahaha=)))))))))))))))))) troppo forte come sempreeee!!!!!
gioelisa dice:
Pessime inquadrature... Stacchi inadeguati (sul piu' bello)... chissenefrega della faccia della Plati.... Grazia è sempre un po' traballante ma la vedo piu' sicura..... Borana non mi dice nulla.... Anche se fisicamente c'è tutta!!!!!! Farei un mix... Il fisico e la bravura di anbeta con la faccia sorridente e solare di Grazia.
Andrea FB dice:
@RaffaeleTizzano: pienamente daccordo con te. TI ricordi i bei tempi tuoi quando litigavi in studio? che bei momenti!!!
Fabio Morasca dice:
Analisi tecnica della prova: non ho visto niente perchè stavo scrivendo un commento :)
lauritas dice:
non mi piace nessuna di queste due ballerine classiche
Cristian Tracà dice:
Grazia ha più presenza scenica ma tecnicamente Borana ha fatto meglio...è più elegante
warrior dice:
Com'è possibile che TUTTI e dico TUTTI hanno detto che Grazia è una brava ballerina mentre la Celentano è l'unica a dire il contrario?