Ora in tendenza
AMICI 9: LA PREMIERE DEL SERALE, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. OSPITE COMMENTANTE: RAFFAELE TIZZANO, AMICI 2006
di Davide Maggio
17/01/2010 - 20:15

E ci siamo anche stavolta. Alle 21.30 inizierà su Canale5 il serale di Amici e noi, per quanto ci riguarda, non mancheremo di commentare LIVE le vicende dei Bianchi e dei Blu sino alla puntata finale in cui verrà eletto il vincitore della nona edizione.
Come d’abitudine per i LIVE serali, avremo un’ospite che commenterà insieme a noi. E se per il Grande Fratello abbiamo fatto affidamento su Cristina Del Basso e altri ex inquilini della casa di Cinecittà, potevamo non contare su alcuni ex Amici per commentare il talent show di Maria De Filippi? Certo che no. Per questo, stasera, ci terrà compagnia Raffaele Tizzano, accesissimo concorrente dell’edizione del 2006 che commenterà insieme a noi questa premiere.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.]
Per conoscere i concorrenti della Squadra Bianca, clicca qui
Per conoscere i concorrenti della Squadra Blu, clicca qui
Per conoscere i Prof (e gli abbinamenti con le squadre) clicca qui
Per conoscere i professionisti della nona edizione clicca qui
Per conoscere la SuperCommissione Esterna clicca qui
VI ASPETTIAMO A PARTIRE DALLE 21
ATTENZIONE: per sovraccarico di utenti, ci sono difficolta’ e rallentamenti nell’inserimento dei commenti. A Napoli direbbero “Portate pazienza!”
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
warrior dice:
Sbaglio o Maria è abbastanza incaxxata? *_* Inizio del programma sottotono...Pensavo che Maria dicesse qualcosa di più sul caso Flauto e, invece, ha liquidato il tutto in 30 secondi... Anna vs. Matteo meglio Anna, ha 18 anni, non ha mai studiato canto, E' UN TALENTO INCREDIBILE!!! Elena vs. Stefano meglio Elena in un passo a tre non adatto a una ragazza... Televoto, finora, scontato...
Fabio Morasca dice:
Emma: coreografia very trash, il pezzo è inadatto alle caratteristiche di Emma ma se l'è cavata direi ottimamente.
gioelisa dice:
Non fanno vedere gli evvevuemme.... Cosi' zero litigi.... Pero' mi sembra tutto cosi' freddo.....
busb dice:
poi le tutine colorate sono inguardabili, almeno cambiassero colori ogni tanto. In questo aspetto X Factor è avanti anni luce.
Cristian Tracà dice:
molto x-factor ormai le coreografie-show
buonasera dice:
Emma mi piace + in versione riccia e scapigliata
Andrea FB dice:
Emma mi stà un po sulle scatole... è un po troppo montata
Joy dice:
Mi sa che vinceranno i blu
Filippo dice:
La sigla peggiora di anno in anno. L'anno scorso almeno scendevano le tende :D e poi quest'anno i ragazzi non ballano proprio!
gioelisa dice:
Posso dirla tutta? Non tutti i professionisti mi sembrano sta bravura stratosferica
Davide Maggio dice:
In tutta sincerita'... io credo che siano gli italiani a volere queste "liquidazioni". Tanto, qualunque cosa fosse stata detta... sarebbero piovute delle critiche. Quindi... bene cosi'.