Ora in tendenza
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 23 MAGGIO
di Fabio Fabbretti
17/05/2015 - 11:15

Amici 2015 si avvia verso le decisive battute finali. Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata del Serale (qui la cronaca minuto per minuto della serata) e, quasi in contemporanea, negli studi del programma di Maria De Filippi era in corso la registrazione della settima puntata, che verrà trasmessa in tv sabato 23 maggio. Scopriamo, quindi, i nuovi ospiti e l’allievo/a che ha dovuto abbandonare il talent.
Amici Serale 2015, settima puntata: Fiorella Mannoia quarto giudice
Dopo Lorella Cuccarini, un’altra donna è tornata a sedersi sulla poltrona rossa del quarto giudice d’eccezione al Serale di Amici 2015. Nella settima puntata, infatti, Maria De Filippi ha chiamato a giudicare – al fianco di Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè – Fiorella Mannoia. La cantautrice romana, dunque, di nuovo “al servizio” del programma di Canale 5, che già lo scorso anno la vide spendersi, in particolare per la vincitrice Deborah Iurato, alla quale scrisse il brano inedito “Anche se fuori è inverno”.
Tornando alla registrazione di ieri sera della settima puntata, la conduttrice ha accolto in studio anche Malika Ayane e i Tiromancino.
Amici Serale 2015, settima puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 23 maggio
La vera sorpresa, però, arriva dalla gara, che per la prima volta quest’anno ha visto una squadra perdere entrambe le manche. E’ toccato ai bianchi di Emma, superati dai blu di Elisa per tutta la serata. A rischio eliminazione, quindi, sono andati due “bianchetti”: Klaudia, che si è salvata contro Luca nell’ultima puntata, e Valentina.
Tutti i professori (sia dei bianchi, che dei blu) e la giuria al completo (eccetto Fiorella Mannoia) hanno deciso di salvare per la seconda volta consecutiva la ballerina, eliminando la cantante. Dunque, è Valentina Tesio la settima eliminata di Amici 2015.
Emma accede così all’ottava puntata con i soli Briga e Klaudia, mentre Elisa ha il vantaggio di poter ancora contare sui The Kolors e i ballerini Giorgio e Virginia.
..:: Tutto su Amici 2015 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
eliana dice:
per me Klaudia meritava l'eliminazione molto più di Valentina, che ha una voce molto bella P.S. amo i The kolors per me hanno già vinto e le loro canzoni sono perfette
Nina dice:
Se Briga dice quello che pensa allora il problema è davvero grave.
sara dice:
Briga non è ne un cantante ne un rapper ed è di un'arroganza assurda. Se fosse andato lui al ballottaggio contro Luca sarebbe andato fuori ma dato che Emma lo ama figuriamoci se lo lascia in ballottaggio. I the colors sono bravi e meriterebbero di vincere. Virginia secondo me è meglio di Klaudia. Secondo me è giusto che vada via Valentina perché a volte stonava e perché rispetto agli altri é un po' peggio (di sicuro meglio di briga) E Emma è arrogante, presuntuosa e grezza Elisa invece è un mito, fa sbregare
ketty dice:
Secondo me voi avete visto un'altra trasmissione. Criticate tanto briga solo perché ha il coraggio di dire quello che pensa. Per quanto riguarda Emma il fatto che nn si fa mettere i piedi in faccia nn significa che nn sia umile. E in solo 6 anni di carriera ha fatto e raggiunto tanti obiettivi che altri non hanno raggiunto in 20 anni di carriera. E valentina??? Voci come lei ce ne sono poche... Io rimango basita da questi commenti!
Emy dice:
Caratterialmente avete ragione:l'Emma di oggi non è per niente umile.io mi riferivo all'approccio umile al lavoro che afferma oggi di continuare ad avere e che ebbe 5 anni fa nell'edizione che la portò a vincere.Da parte sua non ricordo una parola fuori posto detta contro un professore (come negli anni passati fecero Carta e la Stavolo,tanto per citarne due),mentre invece ricordo il fatto che lavorasse veramente sodo,senza proteste inutili. Una curiosità:qualcuno di voi ha ascoltato bene la parte rappata di J-Ax?Mi sembra abbia parlato dell'ennesimo fighetto in tv verso il quale si è scagliata la Bertè.Secondo voi questa stoccata a chi era riferita?Io un'idea ce l'avrei...
gianna giannina dice:
Dai Klaudia a tutti lezione di danza. Sei la migliore li dentro. Vinzi tu. Amici. In boca al lupo. ???? ????????. ?????.
roberta dice:
i commenti che ho letto sono tutti o quasi condivisi. La ferilli non capisce niente, in una puntata non ha dato il voto ai The kolors, perchè tanto si sa che sono bravi quindi ha votato il concorrente dei bianchi perchè lo sfidante era migliorato, siamo tornati ai tempi di Nuvolare che non doveva partecipare più alle gare perchè vinceva sempre. e che dire ragazzi di Claudia un professionista in mezzo a dei dilettanti? e quindi come professionista Brava ma non prima ballerina. E' impari la gara tra lei e gli altri Ballerini.
Deborah dice:
Una cosa che non approvo e sulla quale Maria mi ha delusa è che da più edizioni insiste a mettere Emma come coach...ma xè non mette altre persone con più esperienza di Emma?? Elisa è fantastica come coach...Son felice sia uscita Valentina meno che non sia uscito Briga che reputo un ragazzo presuntuoso e anche raccomandato a mio avviso...trovo strepitosi e meritevoli della vittoria i Kolors...spaccano e qualsiasi genere cantino lo fanno al meglio rendendo proprii qualsiasi melodia o testo...li adoroooo...forzaaa Kolors in bocca al lupo!!
jels dice:
@Andrea, la Cuccarini è brava.Tiziano Ferro potrebbe oscurare tutti e tutto, forse, vedi Sanremo. La presenza della Ferilli è davvero incomprensibile. Urge ridare spazio alla recitazione e alle lezioni di dizione, servono anche nuovi attori. Ciao.
fill dice:
umilta' ed emma sono agli opposti! briga e' peggio di tutti gli arroganti passati nelle varie edizioni e che han fatto la fine che fara' lui che va avanti solo perche' la ferillona non capisce una mazza e vota a simpatia. W i Kolors punto e stop!