Ora in tendenza

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 23 MAGGIO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

17/05/2015 - 11:15

AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 23 MAGGIO

Amici Serale 2015

Amici 2015 si avvia verso le decisive battute finali. Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la sesta puntata del Serale (qui la cronaca minuto per minuto della serata) e, quasi in contemporanea, negli studi del programma di Maria De Filippi era in corso la registrazione della settima puntata, che verrà trasmessa in tv sabato 23 maggio. Scopriamo, quindi, i nuovi ospiti e l’allievo/a che ha dovuto abbandonare il talent.

Amici Serale 2015, settima puntata: Fiorella Mannoia quarto giudice

Dopo Lorella Cuccarini, un’altra donna è tornata a sedersi sulla poltrona rossa del quarto giudice d’eccezione al Serale di Amici 2015. Nella settima puntata, infatti, Maria De Filippi ha chiamato a giudicare – al fianco di Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè – Fiorella Mannoia. La cantautrice romana, dunque, di nuovo “al servizio” del programma di Canale 5, che già lo scorso anno la vide spendersi, in particolare per la vincitrice Deborah Iurato, alla quale scrisse il brano inedito “Anche se fuori è inverno”.

Tornando alla registrazione di ieri sera della settima puntata, la conduttrice ha accolto in studio anche Malika Ayane e i Tiromancino.

Amici Serale 2015, settima puntata anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 23 maggio

La vera sorpresa, però, arriva dalla gara, che per la prima volta quest’anno ha visto una squadra perdere entrambe le manche. E’ toccato ai bianchi di Emma, superati dai blu di Elisa per tutta la serata. A rischio eliminazione, quindi, sono andati due “bianchetti”: Klaudia, che si è salvata contro Luca nell’ultima puntata, e Valentina.

Tutti i professori (sia dei bianchi, che dei blu) e la giuria al completo (eccetto Fiorella Mannoia) hanno deciso di salvare per la seconda volta consecutiva la ballerina, eliminando la cantante. Dunque, è Valentina Tesio la settima eliminata di Amici 2015.

Emma accede così all’ottava puntata con i soli Briga e Klaudia, mentre Elisa ha il vantaggio di poter ancora contare sui The Kolors e i ballerini Giorgio e Virginia.

..:: Tutto su Amici 2015 ::..

Lascia un commento

35 commenti su "AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 23 MAGGIO"

  1. Emma umile? Esco Maria. È di una presunzione allucinante, dopo appena sei anni di carriera si crede chissà chi. Più va avanti e più emerge la persona che è

  2. Briga andrà peggio di Moreno nelle vendite:gli do massimo un'estate e poi sparirà ed anzi sono stata clemente con lui..fosse x me sarebbe già a casa da tempo!No comment ieri sera anche Emma:ricordo la sua umiltà e il suo modo di lavorare "a testa bassa" durante l'edizione di Amici che l'ha vista trionfare,a dispetto dei capricci della allora sua concorrente Loredana Errore.Ieri sera mi ha deluso difendendo quell'arrogante svogliato, osannato da 4 bimbette in crisi ormonale. fuori Valentina?Giustissimo!Doveva già uscire contro Paola. I The Kolors unici veri talenti musicali,talmente bravi e originali da nobilitare non solo quest'edizione ma anche le precedenti.Ora mi aspetto dei pezzi in italiano che spacchino,so che è difficile x il loro genere ma almeno ci provassero e poi hanno un mentore come Elisa!! Ringraziamo Sarcina x averli scovati!

  3. la ferilli per me non dovrebbe stare in giuria,non capisce nulla ne di musica ne di danza,vota solo per simpatia,infatti è palese che prova una super simpatia per Briga.l'altra volta la ferilli ha criticato Luca per le parole dette alla bertè.per briga non ha detto nulla(incoerente) per me se vince Briga è l'ennessima dimostrazione che questa trasmissione non capisce nulla di musica.cantanti come Briga,che è un presuntuoso,superbo,arrogante e fa troppo il personaggio(giullare)ne è piena l'italia.devono vincere i kolors,non ho visto mai nessuno cosi in tutte le edizioni.la loro sfortuna è essere nati in itali,oppure dovevano andare in programmi come x-factor o the voice.fermo restando che per ad'amici è tutto deciso a tavolino,ogni anno arrivano sempre alla pari le squadre...bohhhhh.

  4. che edizione di merda: un talento come Valentina fuori e uno sbruffone arrogante come briga ancora dentro, un vero e proprio schifo

  5. @jels: te li ricordi i giudizi della Cuccarini, ci vorrebbe lei il prossimo anno al posto della Ferilli Se il prossimo anno ci fossero Emma ed Elisa (anche se dubito) con Bertè, Ferro e Cuccarini, la riconferma di Peparini e Raffaele (anche un secondo comico o Saviano) e le registrazioni di sabato pomeriggio e in TV di lunedì sera, potrebbe essere una annata fantastica!

  6. Finalmente se ne è andata Valentina! E Briga quando se ne andrà? il raccomandato...... W i Kolors!!! speriamo che vi fanno vincere!!!!!!

  7. Questa edizione del serale a livello di produzione è la migliore da quanto sono stati introdotti i direttori artistici,sorprendente Elisa,bene la reintroduzione degli RVM in vecchio stile. Sui concorrenti molto dispiaciuta per l'uscita di Luca ma va sottolineata la scorrettezza de Emma di mandare Klaudia in sfida con Luca e di salvarla poi nella puntata successiva sempre contro Valentina.Scorretta Emma( artisticamente preferisco non esprimermi). Briga incommentabile, Kolors a dir poco stupendi. Dei rimasti in gara salvo solo Stash, Klaudia e Virginia

  8. Renato Zero dov'è?? Anche i danzatori e le danzatrici hanno diritto a un giudizio tecnico:basterebbe aggiungere un membro in più e far vincere il concorrente con 3 voti a favore. Non si può basare tutto sull' emozione. I duetti con ospite e quelli con le direttrici dovrebbero essere momenti fuori gara, sbilanciano troppo l'esito del confronto e mettono in imbarazzo i giudici. Saluti.

  9. Finalmente e uscita Valentina. Ma maria che ha tanto intuito e che sa ciò che piace al pubblico quando lo capirà che questo genere di cantanti ha stufato?

  10. Artisticamente Valentina e` anonima ma almeno canta. Briga non avrebbe neppure dovuto raggiungere il serale, il confronto coi Kolors non esiste, gli unici che possono andare avanti per la loro strada fuori da Amici. A livello artistico salvo solo le coreografie di Peparini e quasi tutti i ballerini, Emma ed Elisa con le loro esibizioni (eccetto quella di Caruso) e appunto i The Kolors. Per il resto rimpiango la Iurato e la Agasucci ed e` tutto dire. Nel canto una delle annate peggiori, ma i talenti c'erano.