Ora in tendenza
AMICI 2015, ANTICIPAZIONI SEMIFINALE: ECCO GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 30 MAGGIO. VANNO IN FINALE…
di Fabio Fabbretti
24/05/2015 - 11:50

Il Serale di Amici 2015 è arrivato all’appuntamento con la semifinale. Mentre ieri sera su Canale 5 è andata in onda la settima puntata, che ha visto la squadra bianca di Emma perdere entrambe le manche e salutare la cantante Valentina (qui la cronaca minuto per minuto della serata), nella giornata di oggi si registra la penultima puntata, che verrà trasmessa in tv sabato 30 maggio. E’, come detto, la semifinale, che decreta l’ottava eliminazione e, di conseguenza, i quattro finalisti.
Amici Serale 2015, semifinale: Ricky Martin quarto giudice. Tra gli ospiti anche Renato Zero
Ricco parterre di ospiti per la semifinale di Amici 2015, a cominciare probabilmente da quello più atteso. Nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata, chiamato ad affiancare in giuria il trio “titolare” Francesco Renga-Sabrina Ferilli-Loredana Bertè, Maria De Filippi ha invitato il cantante portoricano Ricky Martin.
Ma non solo. Nel corso della puntata la conduttrice (ri)accoglie in studio anche Nek e Massimo Ranieri, che hanno già preso parte al programma nelle scorse puntate. E con loro anche Renato Zero, che torna da ospite dopo aver partecipato come giudice nella puntata d’esordio, e Roberto Saviano. Arriva, inoltre, Cristiano De Andrè, mentre il momento d’apertura della semifinale – la prova del “Chi inizierà?” la sfida a squadre tra Emma ed Elisa – viene affidato all’inviato dell’Isola dei Famosi Alvin. Tra una manche e l’altra della gara, spazio a Virginia Raffaele nei panni dell’aspirante allieva GiorgiaMaura.
Amici Serale 2015, semifinale anticipazioni: ecco chi è l’eliminato di sabato 30 maggio. I finalisti sono…
E veniamo all’attesa sfida a squadre. All’appuntamento con la semifinale arrivano due allievi della squadra bianca di Emma (il rapper Briga e la ballerina Klaudia) e tre della squadra blu di Elisa (la band dei The Kolors e i ballerini Giorgio e Virginia). La sfida finisce in parità, con Emma che si aggiudica la prima manche ed Elisa la seconda. Al ballottaggio vanno i ballerini Giorgio e Klaudia.
Tutti i professori (sia della squadra bianca che della squadra blu) e i giurati (eccetto Ricky Martin) decidono di salvare per la terza volta consecutiva la “bianchetta”, decretando come ottavo eliminato Giorgio Albanese.
I quattro finalisti, quindi, sono Briga, Klaudia, i The Kolors e Virginia.
..:: Tutto su Amici 2015 ::..
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Ada dice:
Mi dispiace per Giorgio ma per un ballerino vincere Amici non è poi così importante poi devi farti un mazzo così per audizioni e compagnia .... per i cantanti è diverso ... ho notato che il Briga è molto osannato in studio ma sui vari blog non ho visto uno straccio di commento positivo ... non mi quadra la faccenda ... a me non piace ... un ragazzo di 26 anni che ha bisogno di un talent per emergere dall'anonimato ..dove rientrerà nel 2016 .... mah ... meglio Fedez a 24 anni sta spaccando e scrive rime allegre e toste e fa duetti con i grandi ... the kolors bravissimi preparati musicisti arrangiamenti e altro .... il cd sta vendendo tantissimi ... hanno già vinto
Imma dice:
Mi dispiace tantissimo per Giorgio e soprattutto per come i giudici si sono comportati con lui, non si sono mai espressi, tranne quelle poche volte, sottovalutando il suo talento. Per me meritava la finale insieme a Klaudia : sarebbe stata una gran bella sfida al televoto. A parte ciò tutti i finalisti in gara sono gran talenti a parte Briga ( le canzoni sono carine, ma non lo trovo così bravo) che vincerà sicuramente questa edizione di Amici -.-
ganzaborn dice:
Alla finale dopo aver detto negli altri post che Giorgio Albanese veniva eliminato, e l'ho scritto parecchie volte, come quelli che ho scritto prima ancora che facessero sto post, parlo della finale che, molto probabilmente non sarà in diretta ma un posticipo, comunque, chi lo vuole credere lo creda pure, gli eliminati da copione sono questi e quindi il restante vincitore della finale: 1° eliminato Virginia Tomarchio, 2° eliminato Mattia Briga, 3° The Kolors e vince Klaudia Pepa ma...purtroppo hanno messo in cattiva luce Klaudia Pepa con dei balletti stupidi, quindi, potrebbero ribaltare tutto il programma facendo arrivare quell'incapace di Briga con i The Kolors e allora fanno vincere i The Kolors che, ripeto, non ne hanno bisogno, la prova? su Itunes hanno venduto un fottio e altrettanto sul singolo, che senso ha far vincere una banda che non aveva bisogno di Amici? Io mi concentrerei a far vincere Klaudia Pepa.
Luca11 dice:
Spero vincano i The Kolors, fanno buona musica e hanno delle ottime canzoni.. Detto ciò, Stash non canta in playback perché non si puó, ma la sua voce è sempre molto " effettata" (almeno in tutto quello che ho sentito io..) Mi piacerebbe sentirlo cantare al naturale almeno una volta..
Alessandro dice:
Ma quanta ignoranza da ogni punto di vista in questi commenti. 1. I The Kolors non cantano in playback!!! 2. Briga non merita un c**zo. A parlare e fare i fighi son capaci tutti. 3. La Bertè è l'unica che la racconta giusta lì dentro (fino adesso). D'altronde l'italiano medio di musica non ne capisce niente.
anna47 dice:
Fosse vero che i Kolors cantano in playback, Elisa non li avrebbe degnati di uno sguardo.
erina dice:
non dite cose che non sapete allora non si può assolutamente cantare in playback secondo che c'entra che il padre di stask ha uno studio di registrazione e fa il musicista scusate io faccio la cantante e semmai i miei figli sono stonati come una campana. allora non trovate scuse dove non ci stanno è chiaro di fa il tifo per che piace di più ecc, ma i colors sono bravi e meritano di vincere
gianna giannina dice:
Forse dietro di Stash che canta playback si nasconde qualche donna. Quella voce non e" da uomo.
Pat Dan dice:
Sinceramente, avete mai sentito nelle registrazioni pomeridiane i ragazzi della squadra bianca parlar male o criticare i compagni, come fanno invece i componenti della blu, specialmente Giorgio e Virginia? Magari talvolta imbeccati da Elisa?....
Pat Dan dice:
Tranquilli, vinceranno ( forse meritatamente ) i the Kolors, ma non parlatemi di ingenuità travolgente: lo sapevate che il padre di Stash ha uno studio di registrazione ed è un musicista di consumata esperienza?...Smettetela di dire che qualcuno è raccomandato; inoltre, avete dimenticato che anche Elisa voleva Briga nella sua squadra? Capisco sia lecito fare il tifo per i propri beniamini, ma è possibile che se qualcuno non vi piace o non vi emoziona, vi sentite legittimati ad offendere o denigrare? potreste dimostrare una maggiore obiettività e soprettutto un maggiore rispetto per gli altri, quando formulate certi giudizi?