Ora in tendenza

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

25/03/2014 - 16:18

AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI

Anastacia - Amici
Anastacia - Amici

1 a 1 e palla al centro. Nella prima puntata del Serale di Amici 2014, registrata ieri (QUI TUTTE LE FOTO) e che vedremo in prima serata su Canale 5 sabato 29 marzo, la squadra bianca e la squadra blu si sono sfidate in due manche, vinte l’una dai bianchi l’altra dai blu. Subito, dunque, una doppia eliminazione ha animato la gara, che ha visto protagonisti molti ospiti e, ovviamente, svelato Moreno nel ruolo di direttore artistico dei bianchi. Andiamo ora a fare il punto su quanto successo.

Anticipazioni prima puntata del Serale di Amici 2014: ecco gli ospiti e i duetti

La prima puntata del Serale numero 13 di Amici si è aperta con un duetto, quello tra Moreno e Fiorella Mannoia sulle note di “Sempre sarai”. La cantante, come annunciato, non è stata la sola ospite. C’è stata, infatti, Emma per il “doveroso” passaggio di consegne della squadra bianca al neo coach Moreno. A spezzare la tensione della gara, tra una manche e l’altra, è arrivato il comico Checco Zalone, mentre il quarto giudice è Matthew McConaughey, che si è aggiunto al trio Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte.

Molti i duetti nella seconda manche, a cominciare da quello del direttore artistico dei blu Miguel Bosè con Renato Zero. I Dear Jack e Sara hanno beneficiato della presenza dei Modà, mentre tra i bianchi Deborah ha cantato con Anastacia.

Anticipazioni prima puntata del Serale di Amici 2014: gli eliminati

Come detto, la gara è stata suddivisa in due manche, andate – come spesso accade – una a testa ad entrambe le squadre. Un esordio vincente quello di Moreno e i bianchi, che si sono aggiudicati il primo step e scongiurato l’eliminazione, che ha toccato subito uno dei blu: fuori il ballerino Giacomo Castellana. Seconda manche, invece, vinta da Bosè & Co con relativa uscita di scena di un “bianchetto”: fuori la cantante Miriam Masala.

Le ultime sul Serale di Amici 2014

MATTHEW McCONAUGHEY QUARTO GIUDICE DELLA PRIMA PUNTATA

MORENO E’ IL DIRETTORE ARTISTICO DEI BIANCHI

LO SCHIERAMENTO DEI PROFESSORI

IL CASO CARBOIDRATI

LE DUE SQUADRE

GLI OSPITI DANZANTI

GLI OSPITI MUSICALI

..:: Tutto su Amici 2014 ::..

Lascia un commento

12 commenti su "AMICI 2014 – ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA SERALE: ECCO GLI OSPITI E GLI ELIMINATI"

  1. Come si fa ad assistere alla registrazione della puntata?

  2. cmq per precisare I Dear Jack e GIADA hanno beneficiato della presenza dei Modà,non Sara come scrivete!

  3. Sì Fabio ma io intendevo prima dell'uscita di Giacomo. Erano tutti maschi però in effetti dimenticavo non avesse nessuna ragazza ballerina. Sicuramente era sacrificabile Sara, per non parlare di Danny, un altro rapper. Mah. Il livello di quest' anno tolte le band e qualche altro elemento non è altissimo.

  4. Mi dispiace Marco89 ma non sono d'accordo. Christian per me non doveva andare neanche al serale. E poi tipo mandare a casa Sara no eh?

  5. Fabio Fabbretti dice:

    Marco89: i ballerini rimasti a Bosè sono due

  6. Beh il miglior ballerino è Christian quest'anno, guai se esce prima della finale. Ha un carisma e una personalità fuori dal comune, un' epressività originale, lo guardi anche se di ballo non capisci nulla, si muove con talmente tanta naturalezza che quasi è commovente. Giacomo era bravo ma Bosè aveva già tre ballerini, una scrematura andava fatta, peccato però.

  7. Delusissimo da Moreno, ma ormai è fatta. Peccato perchè lo show funziona ancora e una personalità più solida avrebbe fatto piacere. Dispiace per Giacomo già fuori, Miriam al serale neanche l'avrei mandata, il cast femminile di quest'anno non è spettacolare, anzi. Aspetto con ansia il duetto Modà - Dear Jack, chi se lo perde! Magari al posto di Moreno ci fosse stato Kekko.

  8. Delusione profonda!! Eliminare Giacomo che era il più papabile alla vittoria della categoria ballo per spianare la strada del trionfo a una crew o al ballo latino americano come riconoscenza nell'averlo introdotto è a dir poco vergognoso. Delusione De Filippi Per non parlare di Moreno come coach dei Bianchi(che secondo me non saranno contenti). Maria hai proprio toppato secondo me sta botta

  9. a un altra cosa per far capire quanto è diventato ridicolo e poco credibile la produzione con la storia del giudice che non si sapeva chi era o che doveva essere svelato in puntata (per me perchè manco la produzione sapeva chi fosse ancora) Moreno giudice della squadra bianca e lascia a Bosè l'unico rapper???? MI SEMBRA MOLTO MA MOLTO ASSURDO!!!!! per questo dico che loro il giudice non sapevano chi fosse

  10. come rovinare un programma: le orribili scelte di maria: 1. giudici argentero ferilli e ponte... 2. giudice moreno 3. levare la diretta 4. il pubblico non decide nulla fino alle semifinali ps. mediaset non da soldi alle produzioni interne ma li da maria per avere il premio oscar come giudice, che poi onestamente avere giudici star del cinema americano non lo vedo tutta questa necessità