Ora in tendenza

AMICI 12: LUCA ARGENTERO GIUDICE DEL SERALE

di Valeria Carola

08/03/2013 - 20:17

AMICI 12: LUCA ARGENTERO GIUDICE DEL SERALE

Luca Argentero

“Non è snob”, “e’ bello”, “e’ capace”. Erano questi i 3 indizi lasciati da Maria De Filippi sulla pagina facebook di Amici per suggerire il nome del secondo giudice del serale, dopo il già ufficializzato Gabry Ponte. E se gli indizi erano piuttosto generici, la foto (che vedete sotto) ha lasciato pochi dubbi. Tagliamo corto con la suspense e vi diciamo subito che in giuria ci sarà Luca Argentero.

Se sicuramente la scelta soddisferà il pubblico femminile, un po’ meno farà presa su quello “talent” che si chiederà cosa mai possa giudicare Luca Argentero in ambito di canto e ballo. Arriverà quindi, puntuale come una replica di Don Matteo, il riferimento alla necessità che venga giudicata la personalità artistica dei ragazzi. Via libera, quindi, alle “emozioni trasmesse”, alla “capacità di arrivare” e al “mi ha commosso”.

Luca Argentero è diventato famoso dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 3. Nonostante gli si siano aperte le porte del cinema d’autore e quelle di una felice vita coniugale insieme a Miriam Catania non è che per noi è come se non avesse mai avuto un passato. Ricordiamo di lui gli amoreggiamenti in piscina con Marianella Bargilli, l’amicizia con il più “verace” Fedro e, complice un aspetto fisico che passa inosservato solo a chi è molto miope e dimentica di indossare gli occhiali, il passaggio diretto dalla Casa del GF ai muri delle camerette delle ragazzine e ai cassetti delle donne più adulte immortalato sul calendario di Max. E ci ricordiamo pure di quando faceva il carabiniere.

A questo punto non ci resta che attendere la puntata del pomeridiano di Amici del 9 marzo in cui l’attore farà il suo ingresso ufficiale nella scuola più famosa d’Italia.

Lascia un commento

14 commenti su "AMICI 12: LUCA ARGENTERO GIUDICE DEL SERALE"

  1. Gia me lo immagino quando dovrà "giudicare" che dirà "sono in difficoltà e bla bla bla" mostrando il sorrisetto di circostanza e disagio.... Ma comunque capisco la sua scelta di aver accettato questa offerta: il cinema e la tv investono pochissimo in nuovi film e fiction, c'è forte crisi anche in questo settore, e pure lui ha da magnà.

  2. non è snob? E perchè mai dovrebbe essere snob? Ha vinto qualche oscar? Lo hanno messo a recitare grazie alla famiglia di doppiatori,registi e attori della moglie ci mancherebbe pure che fosse snob

  3. Perchè dite che è Luca Argentero? Per quello che ha scritto Maria può essere anche Facchinetti!

  4. Ecco uno che è bello ma veramente bello e per niente attraente.