Ora in tendenza

AMICI 12: ECCO I CONCORRENTI

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

05/01/2013 - 11:14

AMICI 12: ECCO I CONCORRENTI
Fotogallery

Amici 2013

La macchina di Amici di Maria De Filippi sta per ripartire e il sito ufficiale del programma ci tiene a far sapere quanto ancora gli spettatori di Canale 5 non sanno. Ma che sapranno sabato 12 gennaio 2013, in occasione della sesta puntata (registrata lo scorso 4 gennaio) di Amici 12, nella quale si è ufficialmente formata la nuova classe.

Dopo la prima fase di selezioni, spalmata in tv in cinque speciali, le commissioni di ballo e canto hanno deciso all’unanimità quali allievi meritano l’ingresso nella scuola. In sei erano sicuri del posto: Nicolò, Marta, Edwyn, Emanuele e Ylenia per aver ottenuto il banco immediato durante i casting; Ruben per la promessa di far parte dell’edizione in corso di Amici, dopo che lo scorso anno fu frenata la sua corsa al serale perché entrato troppo tardi nella scuola.

Andiamo, dunque, a conoscere volti e nomi degli allievi ammessi ad Amici 12:

Ballo: Nicolò Noto, Marta Marino, Antonio Parisi, Leonardo Bizzarri, Lorella Boccia, Andrea Felice, Etienne Pezzuto, Nicole Marin, Giacomo Garavini, Martina Monaco.

Canto: Edwyn Roberts, Emanuele Corvaglia, Ylenia Morganti, Ruben Felipe Mendes Dos Santos Felizardo, Federica Filannino, Nicola Rosafio, Marika Calabrese, Verdiana Zangaro, Costanzo Alberto Del Pinto, Davide Sacha Carella, Giosuè Amato, Angela Semerano, Maria Cristina Sangiorgio, Irena Rausa, Chiara Provvidenza, Greta Manuzi.

Inoltre, insieme ai 26 concorrenti scelti, nella puntata di sabato 19 gennaio si conoscerà l’allievo promosso dal concorso Fanta.

Lascia un commento

3 commenti su "AMICI 12: ECCO I CONCORRENTI"

  1. Lo squilibrio tra danza e canto si accentua:16 cantanti e 10 ballerini. Ma comunque,in generale,questa classe mi sembra troppo numerosa.Mi chiedo: ci sarà il tempo di dare la giusta visibilità a tutti,considerando che, se il programma dovesse seguire il filone dell'anno scorso,il serale con tutta probabilità vedrà come protagonisti principali i big a discapito degli stessi allievi?

  2. matteo quaglia dice:

    semplice presenteranno la classe con mezz'ora in meno , tanto ormai avendola gia' registrata dubito che saranno molti quelli che non resisteranno alla tentazione di vedere i nomi in anteprima di una settimana

  3. ma la scimmia ci sarà ancora ? lo scorso anno la de filippi si fece prestare mezzora per riuscire a presentare tutta la classe quest'anno come faranno ?