Ora in tendenza

AMICI 12: ECCO GLI ALLIEVI DEL SERALE 2013

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

10/03/2013 - 11:54

AMICI 12: ECCO GLI ALLIEVI DEL SERALE 2013
Fotogallery

Amici 12, Pasquale Di Nuzzo

Esami di sbarramento ufficialmente finiti: la dodicesima edizione di Amici ha decretato gli allievi che accedono al serale 2013. Nella scuola, infatti, si sono concluse nella giornata di ieri le verifiche per coloro ancora in bilico e le commissioni di ballo e canto hanno sciolto ogni dubbio e “lampeggiato” gli ultimi semafori. In diciassette conquistano il pass, che diventano sedici dopo la rinuncia del cantante Ruben (che ha abbandonato il programma per firmare un contratto immediato con la Universal).

Andiamo, dunque, a scoprire volti e nomi dei partecipanti al serale. A cominciare dalla categoria canto, rappresentata da dieci allievi:

Andrea Di Giovanni
Angela Semerano
Chiara Provvidenza
Costanzo Del Pinto
Edwyn Roberts
Emanuele Corvaglia
Greta Manuzi
Moreno Donadoni
Verdiana Zangaro
Ylenia Morganti

Sei, invece, gli allievi rappresentanti della categoria ballo:

Anthony Donadio
Antonio Parisi
Lorella Boccia
Marta Marino
Nicolò Noto
Pasquale Di Nuzzo

Nella puntata di sabato 16 marzo, dunque, scatta l’ultima fase che precede l’inizio ufficiale del serale; ovvero i “casting interni” dei due direttori artistici (Emma e Miguel Bosè) per formare le due squadre che, al serale, daranno battaglia e dalle quali uscirà il vincitore di Amici 12.

Lascia un commento

7 commenti su "AMICI 12: ECCO GLI ALLIEVI DEL SERALE 2013"

  1. *grande Maria che si fa 2 dirette

  2. da segnalare che amici sabato prossimo è in dirette grande Mara che si fa 2 dirette e finalmente almeno in una puntata niente scimmia

  3. Ah l'incoerenza... hanno mandato via cantanti e ballerini che, secondo i prof, avrebbero avuto difficoltà a lavorare su tante canzoni o coreografie, e al serale ci trovi, più che i talenti, i "personaggi" come Moreno e Pasquale. Ma come, l'obbiettivo del programma non stava tendendo ad essere più talent e meno reality? bah Ovvio che i 2 soparcitati sono stati perchè hanno grande pubblico cioè telespettatori.

  4. partire il 30 marzo sarebbe una mossa da imbecilli vigilia di pasqua c'è inter juve finale dei migliori anni la collocazione ideale era il venerdi ma se proprio devono andare al sabato meglio che partano il 23 marzo o al limite il 6 aprile

  5. Alberto penso il 30 marzo.

  6. QUANDO INIZIA IL SERALE?????

  7. Quando inizia il serale?