Ora in tendenza

AMICI 2013: UNO SOLO SARA’ IL VINCITORE. EMMA E MIGUEL INIZIANO I “CASTING INTERNI”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

16/02/2013 - 17:30

AMICI 2013: UNO SOLO SARA’ IL VINCITORE. EMMA E MIGUEL INIZIANO I “CASTING INTERNI”

Miguel Bosè

Nella puntata odierna di Amici, che ha visto l’eliminazione del cantante Giosuè e, prima ancora, l’ingresso nella scuola del rapper Amnesia, Maria De Filippi ha svelato i due personaggi famosi che, nelle vesti di coach, guideranno le due squadre di allievi che prenderanno parte e si sfideranno al serale. Si tratta, come già detto, di Emma Marrone e Miguel Bosè.

Due squadre, una battaglia, un solo vincitore. A guidare questa battaglia due direttori artistici che combatteranno per voi uno contro l’altro. Saranno loro due a decidere se canterete, se ballerete, cosa canterete, cosa ballerete, con chi canterete, con chi ballerete. I due sono Emma e Miguel Bosè”.

Via i due circuiti: il vincitore sarà soltanto uno, ballerino o cantante che sia. “Verrà premiato l’ultimo allievo che uscirà dalla scuola” aggiunge la De Filippi.

Emma e Miguel Bosè si apprestano ad entrare ufficialmente ad Amici per iniziare una sorta di casting interni, formando ciascuno la propria squadra da portare al serale. Serale nel quale anche i due coach si sfideranno e verranno giudicati. Nella puntata di sabato 16 marzo conosceremo i nomi di coloro che superano questo ultimo e decisivo step.

Lascia un commento

20 commenti su "AMICI 2013: UNO SOLO SARA’ IL VINCITORE. EMMA E MIGUEL INIZIANO I “CASTING INTERNI”"

  1. Ma perchè criticate Emma e Noemi no? Vi ricordo che Emma non deciderà da sola sui ballerini e sarà aiutata, così come Bosè, entrambi sulla frontiera ballo saranno aiutati! E per quanto riguarda Emma, non significa niente che ha il pubblico dalla sua parte. Anche Noemi allora a The Voice avrà dalla sua il pubblico di X-Factor e i suoi molteplici fan?

  2. @marcko il punto è che quei giudici cantanti americani,sono anche autori e produttori se scegliessero tiziano ferro,nessuno avrebbe da dire idem se fosse elisa,giuliano sangiorgi,paola e chiara

  3. Sbagliata la scelta del vincitore unico. Ovviamente i ballerini attirano meno dei cantanti...

  4. continuate a criticare emma e i giovani in generale, poi però quando nelle giurie ci troviamo persone come cocciante, claudia mori, la vanoni , roberto vecchioni, la carrà, la de michele, mangioglio , mara maionchi , tutti a lamentarsi ke sono vecchi.... solo in italia sei degno e competente e credibile solo dopo superati i 50anni..... se guardiamo in america i giudici sono di norma giovani, o comunque in uno show sono sempre la maggioranza, non capisco perkè quì da noi non si riesce a fare lo stesso. (per la cronaca non sono un fan di emma.)

  5. credo che emma debba rappresentare un po ciò che la ventura è a x factor,ovvero un capro espiatorio contro cui scagliarsi (che ne sa lei,inadatta ecc),di modo da creare una sfida sanguinaria col buon bosè,che ha dalla sua tutte le credenziali,ma non l'apporto del pubblico più giovane. la de filippi ne sa davvero una più del diavolo

  6. certo,ha ragione chi dice che molti voteranno per emma per partito preso. siamo sicuri che a vincere sarà il talento?

  7. PierVivaCanale5 dice:

    e ingiusto emma,perchè i seguaci di Amici voteranno per lei e la squadra di Bosè perderà sicuramente sempre...

  8. Un risarcimento per le corna in diretta dello scorso anno non vedo altro motivo per arruolarla in questa veste

  9. Mi dispiace che non ci sia più la vittoria del ballo, è ingiusto.

  10. Emma è davvero una persona esperta e competente, specialmente nel ballo, ricordiamo che lei era bravissima ad Amici a ballare le coreografie di... Ah, no, ops.