Ora in tendenza
AMICI 11: OSPITI MIGUEL BOSE’, CANNAVARO, GERINI E I SOLITI IDIOTI. DOMANI 2 ELIMINAZIONI DEFINITIVE PER I BIG
di Mattia Buonocore
13/04/2012 - 15:58

Chi pensava che Maria de Filippi abbassasse la guardia, vista la concorrenza non eccezionale messa in campo da Rai1 (la rete diretta da Mauro Mazza domani propone uno speciale su Mino Reitano dal titolo Avevo un cuore che ti amava tanto), si sbagliava. Anche per il terzo appuntamento col serale 2012 di Amici è prevista, infatti, una carrellata di ospiti di primo piano. La presenza più curiosa è quella de I Soliti Idioti: l’irriverente duo comico, dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, si ripresenta così ad un vasta platea generalista (anche se questa volta è decisamente più giovane).
Se a Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli toccherà occupare lo spazio dedicato alla comicità, a Claudia Gerini, Fabio Cannavaro e Miguel Bosè spetterà un posto in giuria. Il figlio di Lucia Bosè – nonchè conduttore di uno dei primi talent della tv italiana, quell’Operazione trionfo che ha “televisivamente lanciato” Rudy Zerbi – si ritroverà a ricoprire lo stesso ruolo (anche se esercitato con modalità differenti) che attualmente riveste in Spagna a Numero 1 (per maggiori info clicca qui), nuovo talent show in onda su Antena 3.
Per quanto riguarda la gara, domani spicca l’eliminazione definitiva di due Big. Nel corso della terza puntata, torneranno ad esibirsi rigorosamente dal vivo e accompagnati della Grande Orchestra di 43 elementi diretta dal Maestro Beppe Vessicchio, i cinque talenti rimasti in gara: Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Marco Carta, Emma Marrone, Annalisa Scarrone.
Nel girone dei giovani, dopo la doppia eliminazione di sabato scorso sono rimasti in 10 a lottare per un posto in finale: Francesca Dugarte, Jonathan Dante Gerlo, Giuseppe Giofrè, Nunzio Perricone, per il ballo; Claudia Casciaro, Marco Castelluzzo, Ottavio De Stefano, Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Valeria Romitelli, per il canto.
Chi di loro sarà eliminato?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Ma cosa c'entra Cannavaro?! Fosse solo ospite ok.. il fatto che gli fanno giudicare il ballo e il canto.. sarebbe come mandare Gianni Morandi a giudicare le giovanili del Milan.. Bah..
marcko dice:
@ Schattol89 lo ribadisco fuori dal loro programma fanno pena. al festival sono stati inguardabili, inutili e davvero imbarazzanti. continuano a invitarli xkè hanno avuto l'exploit inaspettato al cinema, e sperano ke quello stesso pubblico li segua anke nella varie trasmissioni. ma x me non è cosa.....
Schattol89 dice:
marcko: che non fanno ridere nessuno, lo dici tu!
Wmariadefilippi dice:
ottimi ospiti anche se visto che i questi giorni è in Italia e stasera sarà al tg5 avreì invitato Woody Allen
marcko dice:
i "soliti idioti" all'interno del loro programma si può dire ke hanno una piccola logica di esistere (anke se molto debole). fuori da quel contesto sono T-R-R-I-F-I-C-A-N-T-I, non fanno simpatia, non fanno satira e non fanno ridere nessuno, gli ho trovati sempre inguardabili e fuori luogo. io anni fa seguivo operazione trionfo e devo dire ke zerbi non ha lasciato la ben ke minima traccia di se nei miei ricordi.
auri dice:
nooooooo i soliti idioti nooooooooooooooooooooooo che due pizze!
Schattol89 dice:
Misert: anche a me non fanno sempre ridere, però le ospitate funzionano alla grande!
Pippo76 dice:
Vedremo dalle curve se fanno ascolti alti o meno..
MisterGrr dice:
Schattol: poi tra i giovanissimi spopolano (bah), però che noia! :(
Schattol89 dice:
Mister: e secondo te perchè vengono invitati da tutti? perchè faranno ascolto!