Ora in tendenza
AMICI 10: IL QUINTO SPECIALE DEL SABATO. IL CICLONE DEL BUFALO CREA INSOFFERENZA.
di Marco Corrao
06/11/2010 - 13:54

Dura vita quella della figuranti. Lo sanno bene le cantanti della scuola di Amici che, capeggiate da Giorgia Urrico, mostrano chiari segnali di insofferenza per la ingombrante presenza della bombastica Diana Del Bufalo. Lei, incurante delle malelingue, continua a dispensare pillole di saggezza attingendo direttamente dai libri. Leggere fa bene e chissà se la prorompente concorrente possa candidarsi anche come degna erede del naufragato Aldo Busi. Lei non ha neanche bisogno di goffi travestimenti per fare la differenza.
Bloccate gli allucinogeni nella scuola più famosa d’Italia. La nostra Diana, infatti, stabilisce improbabili classifiche di bellezza, afferma di aver visto una luce particolare appena entrata in quel di Cinecittà in qualità di titolare e menziona il Padre Eterno.
Intanto si salva dal pericolo della non-sufficienza e scatena una invidia che coinvolge persino la più miracolata tra le concorrenti Francesca Nicolì che scimmiotta le sue mosse e sostiene che prima o poi la rivale verrà sgamata dagli spettatori. Peccato che se esiste una concorrente fuori luogo nel programma, ben più della clownesca Didi (come la chiamano i fan soprannominati Bufalini), è proprio la dantesca studentessa più svogliata d’Italia.
Le punizioni incombono e come da manuale anche il talentuoso ballerino Vito Conversano viene spedito direttamente nel girone infernale. Non ci si può permettere di additare una professoressa come scema, soprattutto se questa risponde al nome di Alessandra Celentano. Per lui in ballo un mese di esibizioni saltate. Considerando l’ora scarna di diretta settimanale, una pena decisamente risibile.
Tra poco, intanto, assisteremo in diretta solo ad alcune esibizioni dei concorrenti. Luca Zanforlin ha infatti annunciato che non tutti avranno la possibilità di esibirsi nel paradiso della diretta, alcuni assisteranno al purgatorio della differita in dvd, altri ancora sopporteranno l’inferno dell’anonimato e non avranno diritto a nessun tipo di esposizione artistica.
AFFILATE LE TASTIERE, AMICI ARRIVA ALLE 14.10
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Buffy707 dice:
che presuntuosetto però...
Francy_Ca dice:
bhe quando io inizierò a parlare alla mia sedia potrò definitivamente andare a chiudermi in un centro di igiene mentale
Buffy707 dice:
ma cosa gli hanno fatto?! mobbing?
Phaeton dice:
Io mi conosco sono anni che vivo con me stesso!
mcooo dice:
Sono l'unico che alla sedia ha dato solo il Cu....?
Buffy707 dice:
anch'io sto dando il cuore alla mia sedia...
Francy_Ca dice:
a me paolo non piace
mcooo dice:
Davide pensaci tu a Francy_Ca io mi dichiaro per Valentina *_* ;)
Francy_Ca dice:
e io inizio a essere gelosa per queste dichiarazion eh...a me nessuno le fa :D
Valentina Segatori dice:
@mcooo: ahaha mai nessuno mi aveva fatto una dichiarazione d'amore cosi :D