Ora in tendenza
AMADEUS : QUALE FUTURO?
di Davide Maggio
27/08/2007 - 15:43
I piani, alti e bassi, di Viale Europa e Via Cinelandia iniziano a ripopolarsi da quest’oggi.
Anche lo staff di 1 Contro 100 sembra sia tornato al lavoro per organizzare le ultime due settimane di registrazione che prenderanno il via il prossimo 3 settembre e termineranno l’11.
Come ha, infatti, annunciato questo blog gia’ un mese fa, per il momento ancora unica fonte in Italia ad averlo fatto, dal 24 settembre tornerà Gerry Scotti sugli schermi di Canale5 con Chi Vuol Essere Milionario.
Dal prossimo 22 settembre Amadeus tornerà, dunque, a riposarsi.
Ma quale sarà il futuro di colui che avrebbe dovuto portare avanti il preserale dell’ammiraglia di Cologno Monzese per 3 anni?
Il ritorno di 1 Contro 100 a dicembre sembra stia assumendo i contorni del giallo.
Nonostante, infatti, sia stata fornita una data ben precisa, c’è chi sarebbe pronto a scommettere che a dicembre tutto potrebbe ritornare tranne che il programma di Amedeo Sebastiani e consorte.
Io stesso avevo manifestato alcuni dubbi circa la benevolenza del Biscione nei confronti del conduttore ravennate.
Ma Voi cosa consigliereste di fare ad Amadeus?
Gli suggerireste di tornare a condurre 1 Contro 100 a dicembre (con tutti i rischi post-milionario), lo persuadereste a tentare nuove strade o, addirittura, gli proporreste di fare… marcia indietro?
-
AGGIORNAMENTO del 27 agosto 2007, h. 18.48
Avevo omesso di dirVi che con molta probabilità alcune delle prossime puntate (da registrare) di 1 Contro 100 saranno… JUNIOR e che e’ arrivato il COMUNICATO STAMPA di Endemol sulla chiusura il 22 settembre.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Richard dice:
@scorcione: Concordo con te sul fatto che Amadeus subisce molto il peso della lentezza che la trasmissione si trascina dietro. Vero che Amadeus deve avere una trasmissione con un ritmo più veloce, lui lo segue e lo migliora. Non è per tutti facile dare
Wolfy dice:
No, mi dispiace, ma dire che Carlo Conti è simpatico e traina il programma e una balla. Carlo Conti, come dice un certo Aldo Grasso, è noto al pubblico televisivo per la sua abronzatura. Sàlo so sono off-topic, però quando CE VO, CE VO!!! Carlo Conti io quest'estate lo incontrato e vi garantisco che è il ritratto dell'antipatia. Quando l'ho riconosciuto e ho cercato di chiedergli un autografo, lui ha capito di essere stato riconosciuto e ha evitato me e la MIA FAMIGLIA. Ci ha guardati con disprezzo e, quando si e seduto a tavola, si è messo di spalle a tutti cercando di essere evitato acuratamente. Certo ognuno fa quello che vuole però non lo insulti, cosa che ha fatto ESPRESSAMENTE a me!!! La televisione è fatta non solo per i soldi, ma come minimo per essere famoso e farsi riconoscere dalla gente ed essere contenti di questo, altrimenti fai qualcos'altro in cui nessuno ti da fastidio ed è un tuo fan magari! Scusa Davide, chiedo scusa a tutti per questo sfogo, però dire che Conti convince tanto qu
Pier dice:
In effetti leggo il tuo blog da pochissimo! Ho visto solo ora i tuoi posts precedenti e in effetti è come dici tu! Grazie comunque per la risposta! Ciao
Davide Maggio dice:
@ Pier : innanzitutto benvenuto. Credo sia il tuo primo commento. Relativamente al tuo commento purtroppo devo farti notare che non sei ben informato :-) La mia simpatia è per il format 1 vs 100 (che trovo molto interessante) non per il conduttore per il quale la penso proprio come te. Dai un'occhiata agli altri post su 1 Contro 100 e ti renderai conto!