Ora in tendenza
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: STASERA LA TERZA PUNTATA REGISTRATA. PER MILLY CARLUCCI SFIDA VINTA OLTRE GLI ASCOLTI
di Thomas Tonini
27/04/2013 - 13:55

Non è un mistero che la puntata di stasera sia registrata: la differita colpisce anche Altrimenti ci arrabbiamo. Sabato scorso a causa della rielezione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha portato Bruno Vespa in prima serata con Porta a porta, il talent di Milly Carlucci non è andato in onda ed è stata così registrato il terzo appumanento. Peccato che anche la finale di sabato 4 maggio sarà registrata a causa degli impegni precedentemente assunti dai concorrenti vip.
Chissà se il programma beneficierà del montaggio, dopo gli ascolti deludenti della seconda puntata, sprofondata al 13.12% di share. Numeri scarsi che però non fanno desistere la conduttrice Carlucci dal tracciare un bilancio positivo: sul suo blog, infatti, Milly ringrazia il pubblico, il Moige che ha elogiato il programma per la sensibilità con cui sono stati trattati i giovani professori e la Rai che ha vinto la sfida andando oltre i numeri. Ammettiamo il coraggio di aver testato un nuovo format, che di nuovo aveva ben poco, ma totalizzare meno di 3 milioni al sabato sera è sicuramente una sconfitta.
In attesa di scoprire se Altrimenti ci arrabbiamo avrà una degna chiusura, questa sera ritroveremo all’opera gli 8 vip che compongono il cast: Tania Cagnotto si esibirà con la break dance, Nino Frassica suonerà la batteria, Amadeus si cimenterà nella beat boxe, Simone Corrente rapperà, Nicoletta Romanoff sarà alle prese con la ginnastica ritmica. E ancora, Gianfranco Vissani si muoverà a ritmo di Tip Tap, Maria Grazia Cucinotta sarà alle prese con il Rock, l’idolo delle teenagers Pablo Espinosa ballerà l’Hip Hop, Gabriele Rossi eseguirà il Wushu e, per finire, Attilio Romita si cimenterà con le percussioni da strada.
In giuria, questa settimana, un ospite d’eccezione, ovvero Max Giusti che affiancherà Ricky Tognazzi, Cristina Parodi e Teresa Mannino.
Vista la differita, il televoto è stato sospeso ed è stato il pubblico in sala a decretare il vincitore della puntata. Chi sarà?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vittoria dice:
ci vuole un gran coraggio a fare queste dichiarazioni (la carlucci) forse non ha ancora capito che deve sparire e smettere di fare richieste assurde e costosissime....i migliori maestri i più costosi partecipanti ma che cosa si è messa in testa questa?????? vattene a fare volontariato altro che fare la ragazzina
rien dice:
A proposito della D'Urso ho letto che ha denunciato la Carlucci, ovviamente la denuncia è stata respinta ed è ricorsa in appello. Surreale davvero! Stranamente a questa notizia non venne dato lo stesso risalto della querelle su Baila. Signori si nasce, diceva qualcuno.
rien dice:
non è una solista
rien dice:
Vi prego infilate la Cuccarini sempre e comunque, inventandone di sana pianta. Ballando con le stelle è stato un format che la Carlucci propose alla Rai all'epoca, per favore evitamo di spararle grosse. La Cuccarini è inadatta a condurre, non è una solita, lei vorrebbe ma... ha fatto già tanto per le sue capacità. E se Ballando l'avesse condotto lei, sarebbe stato come tutti i suoi programmi un flop.
rien dice:
Di rilievo i balletti della Carlucci anni 70 metà anni 80. In quanto al canto, a parte la Goggi, non è che le altre siano messe bene, sono materie complementari.
liberopensiero dice:
*innovandolo solo con
Mattia Buonocore dice:
Ciao a tutti
liberopensiero dice:
*imparagonabile alla Carrà etc..